dopo 15 anni di matrimonio, con mia moglie siamo giunti ad un tacito modus operandi: di nascosto contrabbando tutto dentro casae lo tengo dentro quelle scatolone di cartone colorate che si trovano dai cinesi, lei si č messa l'anima in pace sul fatto che "magicamente" il numero delle scatolone ogni tanto aumenta, tanto che le compra direttamente lei con i disegni che le piacciono (della qual cosa personalmente mi frega un ciufolo fritto), l'importante č che non spargo roba in giro per casa... le uniche cose che tengo su un ripiano di una libreria č un modellino della uss excelsior ed uno di un tie fighter, entrambi di una 10ina di cm
![]()

e lo tengo dentro quelle scatolone di cartone colorate che si trovano dai cinesi, lei si č messa l'anima in pace sul fatto che "magicamente" il numero delle scatolone ogni tanto aumenta, tanto che le compra direttamente lei con i disegni che le piacciono (della qual cosa personalmente mi frega un ciufolo fritto), l'importante č che non spargo roba in giro per casa... le uniche cose che tengo su un ripiano di una libreria č un modellino della uss excelsior ed uno di un tie fighter, entrambi di una 10ina di cm