Le Collector's Edition e Contenuti Speciali Le Collector's Edition e Contenuti Speciali

Risultati da 1 a 20 di 325

Discussione: Le Collector's Edition e Contenuti Speciali

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Re: Le Collector's Edition e Contenuti Speciali

Citazione Originariamente Scritto da Ffvorax Visualizza Messaggio
    Io ho combattuto per avere in casa parte della mia collezione... e ci sono abbastanza riuscito, certo niente a che vedere rispetto a prima, ma un pņ di roba ho potuto portarla appresso, il resto rimane a casa dei miei... quando avrņ una casa pił grande magari... di nascosto...
    dopo 15 anni di matrimonio, con mia moglie siamo giunti ad un tacito modus operandi: di nascosto contrabbando tutto dentro casa e lo tengo dentro quelle scatolone di cartone colorate che si trovano dai cinesi, lei si č messa l'anima in pace sul fatto che "magicamente" il numero delle scatolone ogni tanto aumenta, tanto che le compra direttamente lei con i disegni che le piacciono (della qual cosa personalmente mi frega un ciufolo fritto), l'importante č che non spargo roba in giro per casa... le uniche cose che tengo su un ripiano di una libreria č un modellino della uss excelsior ed uno di un tie fighter, entrambi di una 10ina di cm
    Ultima modifica di manuč; 28-01-16 alle 09:18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su