[Multi] PES 2017 - The pitch is too low... [Multi] PES 2017 - The pitch is too low...

Risultati da 1 a 20 di 40

Discussione: [Multi] PES 2017 - The pitch is too low...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di zinho

Re: [Multi] PES 2017 - The pitch is too low...

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    quindi ha giocato alla versione pezzente come per pc: che mi dici dell'arbitro, fischia..?
    Fischia regolarmente, non ho riscontrato particolari problemi da questo punto di vista...

Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Gamer IDs

Steam ID: Sheva333

Re: [Multi] PES 2017 - The pitch is too low...

Provato anch'io la versione old, quella per 360.. Ho fatto in tutto 5 o 6 partite, ma sin da subito si nota che hanno lavorato molto sulla i.a. Infatti già a livello medio, mentre nel 16 bucavi tranquillamente le difese per vie centrali e se tiravi era quasi sempre gol, qua ti chiudono molto bene e non è facile infilarsi. Anche con il filtrante è più difficile lanciare l'uomo in quanto c'e sempre un difensore che lo segue o un altro che va a chiudere. Gli arbitri finalmente esistono, ho provato subito a rompere una gamba a Messi, infatti rigore+espulsione (molto belli i rigori calciati dalla cpu, ne ho subiti 2 in tutto calciati di piatto debole rasoterra a fil di palo). Solita schifezza la grafica ma soprattutto facendo il paragone con fifa mancano troppe animazioni che rendono il gioco ancora macchinoso e poco fluido...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su