Saints Row: quale provare? Saints Row: quale provare?

Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Saints Row: quale provare?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Saints Row: quale provare?

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

è un po' che, per un motivo o per un altro, mi balza davanti agli occhi la serie di Saints Row che, chissà perché, non ho mai provato nei miei ormai oltre 40 anni di "servizio".
    Mi sono accorto di possedere Saints Row 2 su GOG, mentre su EPIC dispongo del 3 e del 4 (ovviamente mai comprati ): volendo provare questa serie che mi incuriosisce, quale dei suddetti mi consigliate di provare?

Grazie
    Il 2 è un buon GTA-like che non si prende troppo sul serio (a differenza di GTA da San Andreas in poi) e che non esagera con elementi "simulativi" (a differenza di GTA col suo vizio di rendere aerei ed elicotteri più difficili da pilotare che in simulatori di volo veri e tutte quelle piccole animazioni del cazzo per ogni minchiata che danno l'idea di trascinare un elefante più che muovere una persona) ma la versione PC spesso da problemi, meglio bloccare gli FPS per essere moderatamente sicuri che non sbarelli troppo.

Il terzo è decisamente un port migliore e passa a una atmosfera ancora più scanzonata, alcuni riferimenti delle gag te li perdi se non giochi il 2.

Il quarto è semplicemente l'estrema conseguenza dell'evoluzione del terzo, è abbastanza fuori di testa, il che può piacere o meno ma sempre come nel terzo te lo godi di più giocandoti gli altri prima.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 22-09-23 alle 07:09
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su