Come da titolo, quali sono per voi i titoli meritevoli passati sotto traccia o cmq che hanno ricevuto recensioni "perlopiù positive" da Steam o roba del genere che invece meritano ampiamente di essere giocati?
Condividiamo esperienze condite di mini recensioni (anche 2 righe per dire) così da stimolare la ricerca di qualche tesoro passato ma soprattutto recente, che nel marasma delle centinaia di titoli che escono ogni anno si è colpevolmente perso nei meandri videoluci dell'internet?
Parto io con un titolo recente che sto giocando da qualche mese Pathfinder Kingmaker, titolo assolutamente must per gli amanti dei rpg alla Baldur's gate.
Totalmente configurabile, personaggi amabili, traduzione in italiano eccezionale, sonoro d'atmosfera.
Eppure è passato per un titolo da 3.5 stelle su 5 in modo a mio avviso inspiegabile.
Per me è un bel 4.5 su 5.
Poi direi Days Gone , titolo memorabile sotto molti punti di vista, personalmente il miglior zombie game a cui abbia mai giocato.
Finisco con Far Cry Primal, un grandissimo titolo se giocato a livelli di difficoltà Survival.
Non è chiaramente un vero survival rimanendo sempre molto piu' leggero, ma hanno implementato il dover mangiare il dover dormire,all'inizio ci saranno parecchie ore di epicità totale, poi nel lungo andare chiaramente diventa piu' abbordabile ma le prime ore dio mio le ricorderò per sempre.