Minkia! Davvero bravo!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Minkia! Davvero bravo!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
"Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilą,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
sticazzi che belli
io sempre a livello Gaming
![]()
necessiterei qualche parere: vorrei (finalmente) mettermi a dipingere almeno qualcuna delle tonnellate di miniature di wh 40k che ho nel ripostiglio, ma sono circa 25 anni che non uso gli acrilici perchč odio il fatto che anche solo sfiorandole la vernice viene via e per come sono combinato in casa dovrei non solo spostarle spesso ma anche tenerle riposte "ammucchiate" in delle scatole, magari avvolgendole in qualcosa per evitare eccessivi strusciamenti tra loro.
secondo voi č possibile dipingerle con gli acrilici e poi dargli una mano di trasparente a smalto che sigilli il tutto?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
si
sicuro.
se vuoi qualche dritta su colori etc fammi sapere
Eccome. Prima di tutto tieni presente che gli acrilici sono cambiati tantissimo, e non soffrono pił della sindrome "si sfogliano a guardarle", ma soprattutto ci sono un sacco di prodotti che fungono allo scopo di proteggere i pezzi dipinti dal maneggio.
Una soluzione superfacile e con risultati decenti č usare il Vallejo Satin (a pennello, diluibile) che garantisce la tenuta dei metallici e una buona resistenza.
Se hai timori di danni perchč le tratti veramente male, č meglio dare una mano prima di protettivo lucido (a pennello, da diluire) che č molto resistente e protegge i metallici ma fa un effetto plasticoso, e poi passare un matte opaco (spray) che altrimenti ammazzerebbe la lucentezza dei metallici e ingrigirebbe tutto e da solo č meno resistente all'usura.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Ho queste 5 miniature del gioco in scatola di Fallout che vorrei dipingere, ma non ne sono capace.
C'č qualcuno disposto a farlo al posto mio? Ovviamente ci si mette d'accordo per un compenso adeguato.
Zona Milano - Monza - Lodi - Cremona - Bergamo perché vorrei fare tutto di persona, senza mettere in mezzo spedizioni. Grazie![]()
iosono di Milano.
se vuoi ti do le mie dipinte e mi dai le tue non dipinte,ovviamente pił conguaglio![]()
mi sono rigirato tutto il topic, ma non le ho trovate
Ok, trovati. Erano in un altro topic
Ti mando pm
Ultima modifica di Reeko; 08-01-19 alle 20:33
Io ho un grosso problema coi pennelli. Non riesco a restaurarli decentemente. Sempre che si aprono.
Niente di "dipinto" ma
Me vs Giallo,this time with airbrush.
Easier of the easiest modes,e comunque son riuscito a far delle sbavature in pił di un posto, ma a questo punto prendo qualunque cosa![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilą,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
zandri dust, contrast giallo, dry brush giallo![]()
Ti odio![]()
allora ti mostro l'uccello
![]()
Bello![]()
ho un blocco psicologico per le velature e il blending![]()