Magic: The Gathering - Pagina 11

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 201 a 210 di 210

Discussione: Magic: The Gathering

Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Gamer IDs

PSN ID: anta_23

Re: Magic: The Gathering

Eh? Devi farti una sideboard per che mazzo? Sideboard generiche hanno poco senso, che devi farci? Vuoi andare in negozio andare dei FNM? Che formato è?

Le carte con il titolo in italiano faccio fatica a ricordarle dal nome. Fa una lista del mazzo su qualche sito e linkala
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

Steam | Diablo III profile | :Vodcast

Señor Member L'avatar di Metatron

ho il mazzo "izzet gizmometry" da anni e giocato pochissime volte

ho pensato di affiancare qualche carta, magari per provarlo con amici e così ho notato queste

ho visto che deve uscire questo genere nuovo di gioco, con 60 carte 1x e mi era balenata in testa l'idea di fare un izzet con appunto queste specifiche anche se non credo che si possa fare e produrre qualcosa di concretamente interessante e giocabile.
    Ultima modifica di Metatron; 04-04-18 alle 20:32

Senior Member

guarda che il brawl si gioca con carte del formato standard/t2

Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Gamer IDs

PSN ID: anta_23

Infatti. Se proprio volete approcciare un formato divertente e pensato per il for fun, buttatevi sul Commander.

Se i tuoi amici giocano mazzi pensati anche un minimo al competitivo non tocchi palla anche con la sideboard.

Fatti un bel Commander con Keranos

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

Steam | Diablo III profile | :Vodcast

Señor Member L'avatar di Metatron

ok grazie

non giocano competitivo, però ammetto di aver sofferto quando ho usato il fungus contro uno di ixalan (b/n) con vampiri.
    il mazzo dei funghi ci mette qualche turno per carburare e iniziare a produrre saprolingi e segnalini, di conseguenza mi prendevo scoppole da volanti leggeri che in 4-5 turni mi han lasciato in mutande almeno 4 volte di fila

Senior Member

che poi il commander è la versione originale del brawl, senza la limitazione dello standard
    (io però per le carte che ho a disposizione al momento mi sa che per un po' continuo a giocare standard e brawl)
    poi per me il formato più divertente è il limited

Senior Member

nessuno che commenta il ritorno a casa di dominaria?
    sembra una bella espansione, sia per il limited che per il costruito. qui che ci sono parecchi giocatori di commander dovrebbero apprezzarla particolarmente, visto il numero spropositato di leggende... in particolare è bello il richiam a vecchie saghe con il ritorno di jhoira teferi karn (e squee ) e dei discendendti di gerrard, sisay, mageta e umezawa.
    per me che smisi di giocare quando magic abbandonò dominaria mi sa che questa espansione porta pure fortuna... mi sono già ripagato un prerelease (grazie a teferi e saga di benalia promo) e ieri sera per la release me la sono ripagata di nuovo (saga di benalia+shalal) e ho fatto il miglior draft di sempre, chiudendo primo senza aver perso nemmeno un game grazie a un mazzo insensato con ben 10 premium removal... speriamo continui così

I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Gamer IDs

Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

Sì pure io sono tornato a giocare con Dominaria e mi sta piacendo. Finalmente hanno azzeccato un'espansione dopo anni di nulla cosmico.
    È molto divertente soprattutto in limited: ieri al primo draft son venuti fuori parecchi mazzi interessanti (ma nulla hanno potuto contro il mio mono funghi/saprolingi ).

Senior Member L'avatar di Dan87Khan

MaRo (o chi per lui non ricordo) ha confermato che in realtà inizialmente il prossimo set base sarebbe dovuta essere la seconda espansione di Dominaria e che, una volta deciso di reinserire i set base, hanno dovuto praticamente portare la maggior parte delle carte dal secondo set a questo di Dominaria. La paura è che quindi l'alto potenziale e tutte quelle noncomuni forti siano più un frutto della particolare situazione da sistemare all'ultimo che una scelta ponderata fin dall'inizio...

Senior Member

non credo troppo a queste dietrologie, e non mi importa, è un bel set e me lo godo

oggi altro draft, mazzo divertente, a base di saprolingi, con un po' di bombe messe a caso (nelle grinfie di bolas, torgar, due tatyove, riti di belzenlok) stavo pure andando bene (due vittorie e una patta), poi nel match decisivo quando sembrava stessi vincendo becco 10 danni di sparo in faccia e finisco di poco fuori dalla top per rating

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su