Magic: The Gathering Magic: The Gathering

Risultati da 1 a 20 di 310

Discussione: Magic: The Gathering

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Magic: The Gathering

oddio, per me è abbastanza normale che in un prerelease ci sia poca sinergia rispetto a un draft, ed essendo raro beccare le due meldabili mi sembra più culo beccarle entrambe che sfiga beccarne solo una... l'unica che si può realisticamente beccare in draft è quelle dei ratti con lo scavatombe.
    io e un mio amico avevamo le due di hanweir, ma io il garrison (ma solo nel premio) e lui i battlements... è andata decisamente meglio a me! e anche a te è andata bene, i l garrison da solo è comunque una discreta carta.

il mio boros comunque era molto veloce, anche se aveva solo 4 drop a 2... le carte più forti erano il wold of devil's reach e il lupo flippabile 3/2 a 6/4tacco che spara 2 danni a ogni at.
    Mi sono arreso alla fine 2 a 1 contro uno che giocava olivia, il wingmirror dragon e il niblis del gelo e una rara con emergere... ok che giocava tre colori ma 4 bombe così in limited sono disumane... e nella mano iniziale pescava sempre (3 volte su 3) il muro 0/4 con scry che contro gli aggro è un dito in cuffia pazzesco... era bravo, ma contro carte simili non avevo speranze, già vincerne una mi ha inorgoglito più di alcune vittorie 2-0 contro avversari più deboli

Warrior of Sunlight

Re: Magic: The Gathering

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    oddio, per me è abbastanza normale che in un prerelease ci sia poca sinergia rispetto a un draft, ed essendo raro beccare le due meldabili mi sembra più culo beccarle entrambe che sfiga beccarne solo una... l'unica che si può realisticamente beccare in draft è quelle dei ratti con lo scavatombe.
    io e un mio amico avevamo le due di hanweir, ma io il garrison (ma solo nel premio) e lui i battlements... è andata decisamente meglio a me! e anche a te è andata bene, i l garrison da solo è comunque una discreta carta.
    Su questo sono d'accordo, personalmente non mi aspettavo un pool di carte con una buona sinergia tra loro. Il problema è stato quando ho incontrato giocatori che avevano sbustato 5-6 carte molto sinergiche tra loro

Ad esempio uno aveva sbustato un buon numero di vampiri e carte istantaneo e stregoneria con follia, soprattutto quel vampiro BB che dà +1/+1 a tutti gli altri vampiri se scarti una carta e la stregoneria con madness R che dà +2/+2 e trample ad una creatura.

Questo è il mazzo che ho montato io

Creature
    Lupo occhio di brace 1x
    Razziatrice Falkenrath 2x
    Reclutatore della guardia di crepuscolo 1x
    Prigioniero di Ulvenwald 1x
    Saprofago ammuffito 1x
    Costrittore del cappio 2x
    Lupi audaci 2x
    Latrice di tempeste 1x
    Presidio di Hanweir 1x (promo)
    Evangelista di Emrakul 1x
    Diavoli impetuosi 1x
    Ishkanah, Vedova del cimitero 1x

Instantanei e stregonerie
    Lottare con il passato 1x
    Morso rabbioso 1x
    Alleanza selvaggia 1x
    Danza con i diavoli 1x
    Accoglienza dell'alchimista 1x

Artefatti
    Terraglio 1x
    Frammento di criptolito 1x

Terre
    Montagna 10x
    Foresta 8x

L'unico altro colore con robe notevoli è il bianco, ho preferito lasciarlo fuori perché non credevo di poter fare un 3 colori decente:

Bruna, Luce Morente 1x
    Vescovo trapassato 1x
    Alleanza benedetta 1x
    Sempre all'erta 1x
    Colpo d'argento 1x
    Legami soffocanti 1x
    Scutifera di Drogskol 1x
    Geist speziale 1x
    Non perdere terreno 1x
    Ausiliari spettrali 1x
    Forza delle armi 1x
    Sterminatore corazzato 1x
    Vincolatrice di demoni 1x
    Connestabile severo 1x
    Guardiana dei pellegrini 2x
    Volpe spina del diavolo 1x

Inviato da Gallowmere utilizzando una catapulta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su