Ultima modifica di Leorgrium; 10-05-18 alle 09:12
Potrebbe rivelarsi interessante!
Si! Pare che come regolamento sia un misto tra cyberpunk 2020 (che però non conosco) e space hero (dell'hero system, gran sistema a mio avviso).
Mi manca solo più di trovare con chi giocare
Sì, infatti ero ironico!
Arriverà tradotto in italia
http://www.gioconomicon.net/modules....r-nel-belpaese
Lo compro giusto per far scena con gli amici scatolari
Ecco i dettagli del manuale
Il manuale base di The Witcher sarà un cartonato di 360 pagine e conterrà:
- 9 Classi uniche ognuna con un Albero dei Talenti per le specializzazioni
- Il sistema di gioco, basato su un adattamento del Fuzion
- Un mondo altamente personalizzabile, che permetterà di giocare in un’ambientazione che tutti conoscono ma che verrà plasmata dai giocatori
- Un Bestiario di mostri feroci presi direttamente dai romanzi di The Witcher e dai videogiochi, ognuno pensato per essere uno scontro indimenticabile
- Numerosi Incantesimi e Invocazioni, integrati in un sistema magico che abbraccia la natura caotica e pericolosa della magia presente in The Witcher
- Un sistema di Ferite Critiche e Mortali disegnato appositamente per far provare a tutti la sensazione adrenalinica dei combattimenti di The Witcher
The Witcher GDR sarà disponibile a Novembre 2018 e verrà distribuito in esclusiva da Asmodee Italia.
Più che un tabletop sembra un gdr
già mi sono pigliato Trudvang Chronicles praticamente solo per ambientazione e illustrazioni, ditelo che volete il mio sanCue
Ultima modifica di Jehan; 03-06-18 alle 07:26
Letto durante le ferie, un prodotto decisamente di qualità, ben confezionato e strutturato. Ottima implementazione del FuZion, non ai livelli dei capolavori, ma solidissimo e sfrutta la flessibilità/dettaglio del meccanismo fondamentale senza sprofondare nell'ingombrante. Il combattimento è micidiale. Belle le meccaniche tematiche witcheriane (crafting, alchimia, mutageni, eccetera), ottima impaginazione e grafica, solo un paio di refusi.
Come al solito per i migliori FuZion, splendida l'implementazione del Lifepath e gli aspetti sentimentali non lasciati in background e alla mercè del caso.
Promosso senza riserve per chi cerca un sistema robusto e dettagliato, con un sacco e una sporta di opzioni e un valido adattamento al tema. Novizi e gente che preferisce il "casual", dateci un'occhiata prima, perchè probabilmente non fa per voi.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Giù sold out..
https://www.needgames.it/prodotto/th...-manuale-base/