Cooperativi Cooperativi

Risultati da 1 a 20 di 188

Discussione: Cooperativi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Colui che si sveglia L'avatar di AstroTasso
    Gamer IDs

PSN ID: astrotasso Steam ID: astrotasso
    C'ho una scimmia per Pandemia Legacy che pare King Kong sul grattacielo. Devo solo combattere il mio autismo e riuscire a distruggere permanentemente tabellone e scatola di gioco partita dopo partita.

Inviato dal mio G7 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Starato
    Gamer IDs

Steam ID: SparxXx
    Citazione Originariamente Scritto da AstroTasso Visualizza Messaggio
    C'ho una scimmia per Pandemia Legacy che pare King Kong sul grattacielo. Devo solo combattere il mio autismo e riuscire a distruggere permanentemente tabellone e scatola di gioco partita dopo partita.

Pandemia è un gran bel giocare, io possiedo il gioco originale più la prima espansione (a breve prenderò anche la seconda, Laboratorio).
    Più cooperativo di così si muore, a volte perdiamo i quarti d'ora a decidere insieme le mosse da fare per ottimizzare le azioni. Ovviamente per vedere finire tutto all'aria per la sfiga di beccare una città già al massimo che ti fa scoppiare un focolaio incontrollato.
    Comunque molto molto bello, il fattore culo è un po' sbilanciato verso il gioco, ma è anche quello che crea tensione e ti da la carica per fare la "partita di rivincita".
    Forse la versione base dopo un po' viene a noia, una volta capito bene il meccanismo vincente è più facile gestire il tutto e non ci sono troppe variabili, però già con l'espansione migliora di molto.
    Di legacy ho letto un gran bene, pare una versione deluxe del gioco base con in più un sistema di "campagna" a tempo.

Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Gamer IDs

Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87
    Citazione Originariamente Scritto da AstroTasso Visualizza Messaggio

Conosco 2 persone che hanno il gioco e tutte e 2 con lo stesso problema

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su