Si può, si può: Death Angel è scritto peggio. Pur essendo più semplice, risulta una spiegazione più complessa. L'impegno che ci han messo.
Ah, ci sarebbe anche Elder Sign, che è Arkham Horror con meno segnalini.![]()
Si può, si può: Death Angel è scritto peggio. Pur essendo più semplice, risulta una spiegazione più complessa. L'impegno che ci han messo.
Ah, ci sarebbe anche Elder Sign, che è Arkham Horror con meno segnalini.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Sì, era quello che intendevo. A me piace abbastanza, sicuramente lo metto in tavolo più volentieri in una serata qualsiasi.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Comunque consiglio l'espansione full coop di Descent 2: nonostante non ami particolarmente i mille dadi me la son goduta a livelli epici!
Inviato dal mio G7 utilizzando Tapatalk
Dici Space Hulk: Death Angel? È uno dei miei giochi preferiti
Il regolamento in realtà è molto esaustivo, solo che ha problemi di editing nel senso che paragrafi che parlano della stessa cosa sono messi in sezioni sbagliate.
Mi sa che abbiamo detto la stessa cosa
Elder Sign carino
Room 25 carino, ma solo col traditore, sennò è un po' meh.
PS: ciao Tasso!![]()
Questa: https://www.fantasyflightgames.com/e...-dragons-lair/
Inviato dal mio G7 utilizzando Tapatalk
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Solo io gioco i cooperativi da solo?![]()
imho LotR LCG è imbattibile sotto questo punto di vistadavvero un gioco fantastico (a parte la spesa...
)
Space Hulk mi attira, lo prenderò prima o poi (da giocare immaginando che sia ambientato nell'universo di Alien)
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
....quasi una pagina di post e nessuno ha ancora citato BSG
Cooperativi con traditore migliori non esistono.
Ambientatissimo, divertente, pieno di suspance!
....vabbè... è solo il mio gioco preferito.
![]()
sava73 ultimamente ha giocato a:
Se lo devi comprare per giocarlo con un'altra ambientazione... perchè non compare il gioco di quella ambientazione?
https://boardgamegeek.com/boardgame/...or-hunt-begins
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Battlestar Galactica![]()
sava73 ultimamente ha giocato a:
Recentemente ho giocato ad Arcadia quest.. non è proprio un cooperativo visto che i giocatori possono attaccarsi tra loro, però è carina la possibilità di creare alleanze temporanee che durano.... finchè fa comodo![]()
[OT]
Vince a mani basse Breakout: Normandy della Avalon Hill (1992).
It is a riddle, wrapped in a mystery, inside an enigma (cit.)
Che è spiegato circa così: il movimento funziona con queste eccezioni, a loro volta basate sulle eccezioni del meccanismo del clima, che verrà spiegato dopo la lista di eccezioni del combattimento, sulle quali influiscono le eccezioni del morale, prima delle quali viene però introdotta la lista delle eccezioni relative ai rifornimenti, che ovviamente determinano i punteggi per gestire tutto il resto.
Il meccanismo base che regola movimento, clima, combattimento, morale e rifornimento viene descritto a spizzichi e bocconi in paragrafi sparsi (generalmente non all'interno del capitolo relativo, ad esempio il combattimento viene spiegato il parte nel capitolo relativo al movimento ed in parte in quello del clima, ed il movimento in quello dei rifornimenti e del morale), lasciando dedurre al lettore la risposta più logica per un elemento fondamentale a caso, che non viene chiarito in nessun punto delle regole.
Regole a cui bisogna attenersi in modo zelante, altrimenti l'autore viene a casa tua e ti scopa il cane perchè non hai rispettato l'ortodossia simulazionistica che ha ricreato in modo così raffinato.
Ho carbonizzato un intero coro di arcangeli e cherubini per cavarci un senso compiuto.
[/OT]
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger