Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
Fighissimo questo, mammamia...

Ecco, mi sta tornando la mania compulsiva... ho già deciso quali saranno i prossimi due arrivi, devo solo schiacciare il tastino della morte "Ordina" su Amazon, vediamo quanto resisto.

CX quindi la basetta non è universale per tutti? Anche io avevo adocchiato quelle su Amazon - peraltro a Natale costavano sui 4€ in offerta e non avevo capito fosse un'offerta, rimandando da vero genio- ma avevo capito fossero universali sia per MG che RG/HG, mi sbaglio? Effettivamente gli MG sono più grossi, ma come si fa a capire la action base giusta?

Austin domani faccio altre due fotine in pose badass dello Strike allora.

si si sono universali, con entrambe puoi mettere sia hg che mg e ovviamente rg (poi dentro hanno tutti gli attacchi per ogni tipologia), diciamo solo che un MG su quella piccola è un cicin instabile e un HG su quella grande fa un po' ridere

le due che ho postato sono le 2 dimensioni standard, quella semplice a "rombo" è quella piccola, quella doppia invece è grande, poi come ho detto cambiano i colori in base alla serie tv o fazione

ps: si sotto natale c'erano un sacco di offerte cmq continua a tenerle d'occhio ogni tanto scendono