Re: Le nostre configurazioni PC e i nostri cablaggi
Aggiorniamo va:
1- Teletraan-1
al momento smontato e riposto.
Se riesco a convincere mia sorella pensiono orcrist che anche lui tra un po' arriva ai 20 anni e gli faccio usare questo.
2- Orcrist Sceda Madre: msi k8n neo4 platinum Processore:amd athlon 64 4000+ (sandiego) Dissipatore: zalman cnps7000C-Cu RAM: 4gb 2x1gb corsair twin e 2x1gb corsair value Sceda Video: nvidia 7600gt HDD 1: seagate da 250gb Alimentatore: Enermax da 400 e qualcosa watt Sistema Operativo: Ubuntu 16.04 lts se ricordo bene + Windows 7 (praticamente non viene usato) Case: Thermaltake Soprano Vx Monitor: Samsung 970p Mouse: recuperato, un logitech ps2 Tastiera: tekone sarcacchio, (ditta italiana che produce in cina, importata da ditta italiana e venduta in un negozio di cinesi dalle mie pari) Tappetino: recuperato Casse: casse passive di un mio vecchio stereo, attaccate ad un amplificatore lepy lp-2020A
3- pentium 2 in pensione dopo 20 anni di onorato servizio
4- eeepc ancora con hd rotto, non l'ho toccato
5- Wopr-2 mio attuale pc (2 perchè è¨ morta la scheda madre della asrock giocando a tris e l'ho sostituita) Sceda Madre: asus H97M-plus Processore: intel i7 4770k Dissipatore: arctic freezer 7 pro RAM: 16gb corsair vengeance in due kit da 8gb Sceda Video: msi gtx660 twin frozr III frankenstein (ho messo 2 ventole da case per sostituire quelle andate) HDD 1: seagate da 500gb HDD 2: wd blue da 500gb HDD 3: wd blue da 500gb Alimentatore: Enermax libery 620w (mi pare, sono sicuro 600) Sistema Operativo: Endeavouros + Windows 10 pro (sempre meno usato) Case: Techsolo Monitor: Samsung U32J592 Trackball: kensington orbit with scroll Tastiera: Qisan Magicforce meccanica gateron brown senza tastierino numerico Tappetino: vecchio tappetino con sopra del poliver Casse: Edifier R1800BT Cuffie: audio-technica ath-m20x DAC: topping dx1