Copia di sicurezza del server (fisico) aziendale Copia di sicurezza del server (fisico) aziendale

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Copia di sicurezza del server (fisico) aziendale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Re: Copia di sicurezza del server (fisico) aziendale

Allora stante così il cloud potrebbe essere una soluzione più praticabile però se i dati sono così importanti io caricherò sul cloud dati criptati già alla fonte...
    Prendete un programma di backup da 200 euro (una cifra indicativa ma è per dire una cosa seria non quei programmino che trovo su internet a 29.90) backuppate tutto su un disco del server e poi dal server buttate tutto su cloud già criptato.
    Secondo me ve la cavate così... Avete una copia facilmente disponibile sul server e una copia criptata sul cloud di sicurezza.
    Però il mio dubbio su ADSL non riguardava l'uso dello stesso file ma anche di file diversi se tu stai uploadando un file pesante nel mentre non riesci a scaricare perché la comunicazione è sempre bidirezionale da una parte scarichi sulla banda di upload confermi i pacchetti, quindi anche lavorando su file diversi hai delle difficoltà...

Come hai capito il server fisico non lo smobiliterei...
    Ultima modifica di Firestorm; 18-10-16 alle 14:53 Motivo: Il