Tastiere meccaniche? Tastiere meccaniche?

Risultati da 1 a 20 di 177

Discussione: Tastiere meccaniche?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Tastiere meccaniche?

Stavo pensando di prendere questa:
    https://www.amazon.it/gp/product/B00...A11IL2PNWYJU7H

Vedendo le recensioni sul tubo il cavo staccabile sembra che sia messo in modo da non staccarsi accidentalmente o rovinare la presa e a retroilluminazione disattivata ha un aspetto da tastiera normale invece di quelle mostruosità di tastiere da gaming che becco sempre facendo le ricerche su Amazon.
    Inoltre non richiede software il che è una buona cosa per quando taglieranno il supporto.

L'unica cosa è che a quanto ho capito è solo USB, quindi non so se possa metterla su una presa PS/2 usando un adattatore.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    a retroilluminazione disattivata ha un aspetto da tastiera normale invece di quelle mostruosità di tastiere da gaming che becco sempre facendo le ricerche su Amazon.
    ma infatti cazzo, meccaniche o no il 99% delle tastiere sono orrende da vedere
    mi chiedo se piaccono esteticamente a chi le compra.
    ma pure questa che hai linkato come scritte non scherza ma poi perchè scrivere quick fire sulla barra spaziatrice?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma infatti cazzo, meccaniche o no il 99% delle tastiere sono orrende da vedere
    mi chiedo se piaccono esteticamente a chi le compra.
    ma pure questa che hai linkato come scritte non scherza ma poi perchè scrivere quick fire sulla barra spaziatrice?
    Se guardi le recensioni con foto in basso il layout italiano ha la barra spazio normale, per fortuna quella delle foto ufficiali è la versione per gli ammeregani texani.

E' lo stesso coi Joystick, i Saitek e i Thrustmaster di fascia medio-bassa non si possono vedere con tutte quelle lucine e plastiche colorate.

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Per quello ho linkato la filco, guardate che eleganza minimalista: niente tasti strani, niente scritte tamarre, niente retroilluminazione da discoteca. Se non fosse per i tasti windows potrebbe essere una tastiera di 20 anni fa
    Purtroppo costa quasi il doppio con la spedizione. :(

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Questa e' ottima ma purtroppo ora non e' disponibile su amazon: https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
    Ci avevo pensato pure io ma quel cavo rimovibile con la presa esposta non mi ispira per nulla, almeno nella Ultimate la presa è molto meno esposta.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 19-12-16 alle 22:12
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su