Cosa consigliate? Possibilmente free
Cosa consigliate? Possibilmente free
Non è una funzionalità di Windows?
Non ne ho la più pallida.
Cobian backup se sei su win.
Nel Pannello di Controllo di Windows c'è "Centro Sincronizzazione"
Su windows 10: Pannello di controllo -> Sistema e sicurezza -> Backup e ripristino;
non sembra malvagio:
- puoi pianificare un backup automatico (ad esempio una volta a settimana);
- puoi fare un backup su rete (ad esempio su NAS).
ma ha dei limiti:
- non puoi creare più di un task;
- non puoi scegliere in che formato salvare (fortunatamente salva in .zip) o se proteggerlo con password;
- non ho visto opzioni di backup incrementale;
- non sono riuscito ad eliminare il task creato...
Non so, magari per le tue esigenze va più che bene, io preferisco Iperius Backup.
"Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?" - Groucho Marx
http://www.macrium.com/reflectfree.aspx
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Allwaysynch
Troppi nomisi tratta di salvare determinati file ogni giorno
Inviato da s7
Cobian lo fa. Immagino anche gli altri proposti
Il backup di windows permette di fare un'immagine del SO, ma anche solo di copiare determinati files/cartelle.
Poi un qualsiasi programma free di backup fa questo e probabilmente lo fa meglio: Iperius backup, Cobian, Comodo, GFI...
Per farti un'idea, qua puoi trovare uno specchietto comparativo di alcuni programmi di backup free: http://www.programmifree.com/confron...nto-backup.htm
Poi, se non vuoi installare altri programmi, vai di backup di windows, che non è malaccio.
"Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?" - Groucho Marx
Io uso dsyncronize e le operazioni pianificate di Windows, combo free e molto affidabile con cui fai tutto.