Il topic degli SSD Il topic degli SSD

Risultati da 1 a 20 di 328

Discussione: Il topic degli SSD

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Il topic degli SSD

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Guarda, una collega mi ha portato il portatile del figlio dicendomi che era superlento. Lo accendo. Vado nel bios: Celeron di bassa lega, 4 Gb di ram, di cui 256mb vanno alla integrata intel, e hd meccanico. 5 minuti per caricare win 10 home. Non mi ci sono nemmeno messo. Convinto la collega a buttare 36 euro e le ho preso un SSD Sandisk da 250Gb (e fanculo ai portatili "moderni" che per cambiare un disco devi aprire tutta la scocca). Quello più installazione pulita (e solito debloat) ed ha acquisito un minimo di dignità come PC.
    intanto è andato su sul portatile con I7 serie 5gen con monitor rotto che mi sta facendo da secondo pc in ufficio in attesa che riesca a far funzionare quello che doveva stare li...
    Poi la passerò su uno dei portatili da vendere.
    Comunque questa PYN fa il suo, non ho fatto chissà che test di velocità ma vedo che comunque rispetto al meccanico che c'era su prima è un altra cosa, e anche rispetto al pc con la EVO 850 almeno nell'uso "comune" non vedo chissà che differenze in reattività, tempi di salvataggio ecc...

Mentre quello con monitor rotto devo ordinare il monitor per cambiarlo pensavo di farlo diventare il mio portatile...mi sembra piuttosto performante, certo la cpu non è recentissima, ma ha 12gb di ram, scheda video geforce 930M con 2gb di ram dedicata, monitor 17" e comunque è abbastanza "slim"...
    Lightroom, photoshop, indesign e illustrator ci girano più che dignitosamente.
    Su questo poi metterò una ssd sandisk da 240gb che già ho.
    Per averlo recuperato dal cestino della spazzatura non è male come portatile
    Ultima modifica di Enriko!!; 16-12-21 alle 12:08

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su