Fatti non foste per viver come bruti, ma per spender soldi su li calcolatori [new pc] Fatti non foste per viver come bruti, ma per spender soldi su li calcolatori [new pc]

Risultati da 1 a 20 di 181

Discussione: Fatti non foste per viver come bruti, ma per spender soldi su li calcolatori [new pc]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Tene

Re: Fatti non foste per viver come bruti, ma per spender soldi su li calcolatori [new

Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Stavo pensando che forse potrei puntare su un 1700x per risparmia un po', visto che comunque il gain tra 1700x e 1800x non e` poi cosi` eccessivo da giustificarne la spesa. Poi vorrei chiedere se ci sono altre schede madri che potrei prendere in considerazione oltre alla Asus X370 Prime, soprattutto per un futuro SLI
    Io ho appena ordinato la gigabyte GA-AX370-GAMING 5, fra le varie cose perché ha il Dual bios, che per una piattaforma recente che ha sempre bios nuovi mi sembra un'ottima cosa.

amk
    Guest

Re: Fatti non foste per viver come bruti, ma per spender soldi su li calcolatori [new

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Io ho appena ordinato la gigabyte GA-AX370-GAMING 5, fra le varie cose perché ha il Dual bios, che per una piattaforma recente che ha sempre bios nuovi mi sembra un'ottima cosa.
    Come funziona questa storia del dual bios? Riusciresti a linkarmi qualcosa o a dirmi di piu` a riguardo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su