Monitor con i maledetti tasti capacitivi...che non vanno Monitor con i maledetti tasti capacitivi...che non vanno

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Monitor con i maledetti tasti capacitivi...che non vanno

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    A strangely isolated place(Milano)
    Messaggi
    165

    Monitor con i maledetti tasti capacitivi...che non vanno

    Ciao,

    immagino non sia capitato solo a me, ma magari qualcuno ha qualche dritta.
    Ho un monitor Samsung acquistato nel 2014 (per la precisione il modello è S27D390H) che ha ancora il suo buon perché. Il punto è che i tasti capacitivi (On/Off, Menu ecc) semplicemente non funzionano più. Ne avevo avuto avvisaglia tempo fa, quando non riuscivo più a riaccenderlo, poi dopo vari smadonnamenti ero riuscito a fargli capire che il mio dito sfiorava quel tasto On per un motivo
    Oggi volevo modificare alcune opsioni nell'OSD e scopro che di sti tasti non ne funziona più manco uno Polvere e sporco non ce n'è. Averlo saputo spendevo 300 euro in più e mi compravo un monitor più cazzuto
    Ho googlato in cerca di informazioni e sono rimasto sorpreso di quanto nulla ci sia per questo problema (al massimo per i tasti capacitivi dei cellulari).

    Qualche suggerimento o trucco magico per (tentare di) risolvere il problema?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Monitor con i maledetti tasti capacitivi...che non vanno

    Sicuro non siano solo disabilitati? Io ho un Samsung sul muletto dove tramite una combinazione dei tasti si abilitano/disabilitano...

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    A strangely isolated place(Milano)
    Messaggi
    165

    Re: Monitor con i maledetti tasti capacitivi...che non vanno

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Sicuro non siano solo disabilitati? Io ho un Samsung sul muletto dove tramite una combinazione dei tasti si abilitano/disabilitano...
    Effettivamente nel manuale dice che il tasto Menu può essere premuto per 10 secondi per il lock/unlock, tuttavia il tasto 'Game Mode' dovrebbe rimanere attivo, e invece non funziona...e naturalmente temendo premuto (o meglio, appoggiato) su Menu per 10 secondi e oltre non cambia nulla.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Monitor con i maledetti tasti capacitivi...che non vanno

    Allora si sarà cotto qualcosa...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su