Cambio mouse+tastiera Cambio mouse+tastiera

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cambio mouse+tastiera

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Cambio mouse+tastiera

    Ciao a tutti, siccome ho la tastiera e il mouse che stanno cominciando a decomporsi sto cominciando a pensare al pensionamento.
    Attualmente ho tastiera G15 e mouse G9 della Logitech, con cui mi sono sempre trovato da dio.
    Come tastiera mi farebbe comodo qualcosa coi tasti retroilluminato e con i tasti programmabili a sinistra (mi basta anche solo una fila).
    Pensavo alla G910 della Logitech, qualcuno ce l'ha?
    per il mouse invece non ne ho idea.
    Gioco principalmente a Wow, e a tempo perso fps o gdr e affini.
    Grazie a chi mi darà qualche consiglio


    Inviato da una galassia lontana lontana....

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Cambio mouse+tastiera

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, siccome ho la tastiera e il mouse che stanno cominciando a decomporsi sto cominciando a pensare al pensionamento.
    Attualmente ho tastiera G15 e mouse G9 della Logitech, con cui mi sono sempre trovato da dio.
    Come tastiera mi farebbe comodo qualcosa coi tasti retroilluminato e con i tasti programmabili a sinistra (mi basta anche solo una fila).
    Pensavo alla G910 della Logitech, qualcuno ce l'ha?
    per il mouse invece non ne ho idea.
    Gioco principalmente a Wow, e a tempo perso fps o gdr e affini.
    Grazie a chi mi darà qualche consiglio


    Inviato da una galassia lontana lontana....
    Ho preso la Logitech G910 un anno e mezzo fa per il pc di casa.
    E' una bella tastiera, ma secondo me non vale assolutamente quello che costa. Ha quella roba inguardabile che è il reggitelefono che funziona pure male che dovrebbe servire per le app Arx e che sono praticamente inesistenti. La retroilluminazione è veramente bella, più che altro perché al contrario delle altre tastiere meccaniche non ha praticamente bleeding della luce dai bordi del tasto.
    Il feedback tattile in scrittura è molto buono e non è particolarmente rumorosa (ma sono anche piuttosto abituato a una meccanica con Cherry Brown che silenziosa non è).
    Lo svantaggio è che non esiste in layout italiano, mi sembra.
    L'ho presa perché avevo trovato una offerta veramente buona su Amazon UK (mi sembra di aver pagato 110), altrimenti io avevo puntato alla G810 che ha sicuramente meno fronzoli, ma occupa meno posto sulla scrivania ed è un pochino più sobria della 910. Se però ti servono i tasti macro aggiuntivi, allora la 810 non fa per te.

    Controllato adesso, su Amazon UK ce l'hanno in offerta a 110 sterline (circa 125 euro se non sbaglio), con layout UK, oppure su Amazon Italia è a 127 euro con layout internazionale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su