ciao a tutti, sto forum consiglia sempre bene e quindi ci riprovo
ho bisogno, per uso esclusivamente casalingo (quindi solo WiFi) di un piccolo portatile. mi spiego meglio, ho pc e console, che uso spudoratamente spaparanzato in divano (il pc tramite steam link), ma siccome sono in comodato d'uso con la moglie, vorrei un qualcosa da usare, sempre in divano, nel caso la tv sia usata da lei (ultimamente troppo spesso, non dovevo farla appassionare)
odio tastiere virtuali, per questo non cerco un tablet ma piuttosto un piccolo portatile (diciamo sui 10/12 pollici) per usarlo esclusivamente per il www e al massimo qualche giochino passatempo, diciamo al massimo solitario o giochini simi-Android.
non ho idea di che sistema opertivo usino, Android, Windows, Windows Mobile, boh... mi interessa però che sia possibile avere un qualcosa che gestisca due utenti con impostazioni, account e preferiti differenti (magari a volte lascia giocare me e sta lei a cazzeggiare nel web)
so che qui c'è la nota dolente, ma non ci voglio spendere tanto, diciamo sui 150, di più è da valutare (ma comunque non più di 160/170)...sono troppo ottimista?
ho guardato qualcosa su Amazon o gearbest ma ammetto la mia ignoranza e non vorrei prendere una sola.
qualche consiglio?
grazie a tutti e a buon rendere
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk