Consiglio per acquisto notebook Consiglio per acquisto notebook

Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Consiglio per acquisto notebook

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Re: Consiglio per acquisto notebook

Sono nella stessa situazione,più o meno,mi serve un notebook nuovo per lavorare perchè quello che ho non ce la fa quasi più (oddio,per esser un portatile del 2009 fa ben più di quello che mi aspettavo ma...) e vorrei spenderci anch io sui 700.

L'unica è che vorrei una scheda video un minimo decente,4 core e almeno 8gb di ram per buttarci su eventuali vm (della batteria frega relativamente poco,di peso e "look" ancora meno).
    Al momento tutti quelli che ho visto (nella fascia di prezzo pc-semipezzenti di cui sopra) con caratteristiche più o meno adatte però o non sono disponibili in europa o sono fermi alle versioni precedenti di processori/sv ( vedi l'acer [ ] E5-576G-5762 che l'unico venditore che ho trovato lo importa dall'america facendoselo pagare un ricarico che lo rende fuori prezzo)

Oggi guardando ho visto spuntare nuovo l'Acer nitro 5 revisione nuova con i5 8300h,1050 non ti e 128ssd+1tb hhd,che come spec andrebbero anche più che bene.

Il problema è che 1)mi puzza averlo trovato da un negozio a caso quando sul sito della acer-it ci sono ancora le versioni con i core di 7a generazione + schede grafiche "vecchie" e 2)non ha windows intallato,che vorrebbe dire altri soldi di licenza (sempre di non riuscire a girarci quello che sto usando sul portatile attuale ma non ho la più pallida idea se sia possibile con le licenze di w10 legate agli account),e già così è un pelo oltre il limite di quanto volevo spendere...
    Ultima modifica di Fenris; 05-06-18 alle 15:08

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su