Io pago 20 €/mese con Tiscali, chiamate illimitate incluse. Prezzo in promozione, poi dopo 12 mesi passa a 30, ma con la retention conto di strappare un 25 per sempre.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Io pago 20 €/mese con Tiscali, chiamate illimitate incluse. Prezzo in promozione, poi dopo 12 mesi passa a 30, ma con la retention conto di strappare un 25 per sempre.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
No, affittano le porte sul kit VULA che TIM mette a disposizione in centrale. Per il resto basta attaccare il modem e sei sulla loro dorsale (non quella di TIM).
Ho dovuto sudare per farmela attivare. Ho subito un calvario tra attese infinite e disservizi causati da TIM. Ma ne è valsa la pena, funziona bene, non mi posso lamentare, prima andavo a 5 M, sono distante 3 Km dalla centrale e 300 m dall'armadio.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...