Pc upgrade Pc upgrade

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pc upgrade

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Pc upgrade

    Premesso che il tutto è molto esplorativo ed è possibile che per ora non se ne faccia nulla...

    Al momento sono con un i7 4770k su z87
    https://it.pcpartpicker.com/list/dQPdtg (not included,il secondo hdd da 500gb che semplicemente non si trova più su ppp e prima o poi dovrò decidermi a mandare sulla via del dodo)

    Come si vede dalla lista,in pratica si tratta solo di cambiare il blocco cpu-mobo-ram (in teoria ci starebbe cambiare l'alimentatore,che ormai ha una certa età sulla schiena,aggiungendo un 100-150 euro extra),potere dei pezzi nuovi buttati dentro nel corso del tempo

    La scheda madre costicchia ma mi piace abbastanza (e con l'asus mi son sempre trovato discretamente),senza arrivar alla versione UBERPROSUPERGAMINGDELUXE260TRILLIONSRGBSHADES che vendono sotto il brand rog

    Pareri?
    Ultima modifica di Fenris; 01-11-18 alle 10:09

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  2. #2
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Pc upgrade

    Beh, sarebbe un upgrade eccellente. Ho installato recentemente il 2600x su un pc di un cliente e le performance sono esuberanti. Dovresti controllare se quel dissipatore ha le clip opzionali per il socket am4 da prendere singolarmente, perché non le vedo sul sito del produttore.



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  3. #3
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Pc upgrade

    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Dovresti controllare se quel dissipatore ha le clip opzionali per il socket am4 da prendere singolarmente, perché non le vedo sul sito del produttore.
    Ha la backplate et co. per il socket am4 nella scatola
    Ultima modifica di Fenris; 01-11-18 alle 10:11

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  4. #4
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Pc upgrade

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ha la backplate et co. per il socket am4 nella scatola
    Bon, apposto allora



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  5. #5
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: Pc upgrade

    Il motivo dell'upgrade?

    Quello che hai è comunque ancora buono

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Pc upgrade

    Ciclo,in genere cerco di far un upgrade ogni 5-6 anni,ed avendo preso il 4770 quando era appena uscito siamo li.

    Poi si,in realtà regge ancora (grazie a Intel e AMD che si son sedute per anni) ma inizia ad accusare (soprattutto lato scheda madre...Dovessi aggiungere qualcosa di tecnologicamente più nuovo non potrei più)

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su