Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
Completamente
Ma a parte quello, il giorno che a scuola han spiegato le metafore tu stavi vendendo la merenda per mettere da parte i soldi per la 2080ti?



Non fare l'avvocato che fa una causa sulla parola usata. Ho scritto conviene perché è la prima parola che mi è venuta. Avrei dovuto usare "puoi valutare se prendere quella o una porsche o ecc ecc".
Tene scusami ma hai fatto la cacchina fuori dalla tazza, la similitudine non ha senso e conviene è semplicemente il termine sbagliato: "può valutare se prendere una o l'altra" è una questione di puro gusto.

Purtroppo è difficile fare esempi paralleli, perchè anche se esistesse un'opzione AMD identica a 100€ in meno ci sarebbero comunque delle differenze tecniche da tenere in ballo (mentre per le auto di lusso è davvero solo una questione di cosa desideri), ma ti assicuro che non si fanno valutazioni di convenienza quando si arriva in quella fascia di soldi lì, semplicemente perchè gran parte della gente che oggi passa alla 2080ti è la gente che ieri aveva una 1080ti... non ci passa perchè gli serve, ma perchè la vuole.