AMD Set to Launch Ryzen Before March 3rd, Meeting Q1 Target
TLDR: Pubblicato il programma del intervento AMD al Game Developer Conference (27/2-3/3), dove si parla del "recently-launched AMD Ryzen CPU "...
AMD Set to Launch Ryzen Before March 3rd, Meeting Q1 Target
TLDR: Pubblicato il programma del intervento AMD al Game Developer Conference (27/2-3/3), dove si parla del "recently-launched AMD Ryzen CPU "...
Speriamo si muovano![]()
花は桜木人は武士
Ammettere uno sbaglio è il primo segno di una grande saggezza.
Di fumo ne stanno facendo parecchio comunque, speriamo che a conti fatti ci sia anche qualcosa da mangiare...
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
A me pare sia la solita storia, mille promesse ma poi non succede nulla....se avessi in casa un prodotto veramente ottimo bombarderei il mondo di bench, test, comparazioni e dettagli così da mettere in risalto la mia superiorità....il fatto che continuino a tirarla per le lunghe non promette nulla di buono![]()
花は桜木人は武士
Ammettere uno sbaglio è il primo segno di una grande saggezza.
E che non sono superiori e, fortunatamente, non serve che lo siano... basta che pareggino l'IPC ed abbiano un prezzo più competitivo.
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
E' che "solo" pareggiando non possono fare troppo gli sboroni, da qui niente "bombarderei il mondo di bench, test, comparazioni".
Questo è verissimo, però al momento stanno sboroneggiando![]()
Salve ho un vecchio portatile con scheda video Intel ghraphics media accelerator 3150 ho installato Windows 10 che ha scaricato i driver video wddm conviene tenere quelli o é il caso di installare quelli per Windows 7 di intel che hanno anche il pannello dal momento che per il 10 non ci sono
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
Terrei quelli che si è messo Win10.
ho dei freeze improvvisi in alcuni giochi, si blocca il pc e l'audio è in loop.
ad esempio Wolfenstein New Order l'ho finito senza problemi, poi nel rigiocarmi qualche capitolo ne ho avuti due. stessa cosa in Duke Nukem Forever ma la cosa si è presentata dopo qualche ora di gioco e si ripeteva nello stesso identico punto della mappa. ora in Kholat: liscio per un'ora e mezza di gioco poi in un punto a caso il freeze. In altri giochi, come Rocket League, nessun problema per decine di ore.
gli HD dovrebbero essere ok.
fatto qualche ciclo di memtest, dovrei farne di più ma per ora nessun errore.
potrebbe essere la scheda video? con OCCT per ora non ho avuto errori![]()
Prima di tutto, massima stima a te per la scelta dei giochi.
Venendo a noi, controlla le temp del processore e della VGA: se salgono intorno ai 90° causa polvere, ventole guaste, pasta termica morta, ecc... potrebbero dare quel problema lì.
grazie per la stima
dimenticavo, le temperature sono tutte ottimali, tengo osd di msi afterburner in game in modo da controllarle sempre, attualmente la gpu non supera i 70° full load![]()
Aggiornato driver?
Uhm, ho avuto un problema simile con Elite, senza rendermene conto avevo picchiato il case con la gamba abbastanza forte da muovere la scheda audio (case stravecchio, il fissaggio delle schede PCI non è perfetto) quindi perdeva il contatto congelando il gioco, l'ho aperto un attimo e rifissato la scheda mettendo tutto a posto.
Ma immagino tu abbia l'audio integrato.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
si, più volte dopo avere usato DDU.
però più di una volta il driver ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato, l'ultima volta è successo 6 giorni fa, diciamo che ha sempre avuto un po' di problemucci qua e là con i driver ma niente di così drastico
si è una Realtek integrata che sto usando da poco, prima usavo delle cuffie usb, proverò comunque a disattivarla per un periodo, non si sa mai
nel frattempo in altre 3 ore di memtest nessun errore
in queste due ultime settimane 14 ore di Tropico 5 al massimo dei settings (picchi di 90% di gpu usata) 0 problemi. sembra quasi che non digerisca alcuni selezionatissimi giochi
Ultima modifica di Netherlander; 16-01-17 alle 21:01
Prova a dare dei colpetti (piano) al case con la mano e vedi se il pc si freeza...
ma si dai stasera lo faccio, ormai è come andare a pescare con la dinamite, le provo tutte![]()