Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video - Pagina 200

Pagina 200 di 609 PrimaPrima ... 100150190198199200201202210250300 ... UltimaUltima
Risultati da 3.981 a 4.000 di 12168

Discussione: Il Circolino di Schede Video

  1. #3981
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Si dai, non fare che poi non chiami più come al solito
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  2. #3982
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il monitor che ho al momento è proprio fullHD 23"/24" e mi ci trovo bene, devo proprio stare col naso attaccato per vedere i pixel.
    In ogni caso più di 24" avrei problemi di spazio e comunque è già bello grande visto che non siedo troppo distante dallo schermo.
    Quoto ho un 24" risoluzione 1920x1080 da quattro anni, mi ci trovo benone

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Si dai, non fare che poi non chiami più come al solito
    'ste persone insensibili

  3. #3983
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Per farla breve il 24" inizia ad andarmi stretto e vorrei passare al 27", considerato che sto per prendere la nvdia 1060 con probabile G-Sync, quale monitor mi consigliate considerato che mi serve per giocare a livelli competitivi?

    Il massimo sarebbe trovare un Monitor /TV visto che ho anche il cavo dell'antenna, ma sembra che non li facciano quasi più e le sole TV invece hanno caratteristiche assai scarse per i videogiochi.

  4. #3984
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Il Circolino di Schede Video

    mizzica, anche a me va stretto il 24 pollici.

    Cioè, da vicino è ok, però poi quando lavoro con 3 programmi aperti comincia a darmi un senso di claustrofobia.

    Quando gioco davanti il monitor è ok, quando mi allontano con il pad comincio a sclerare.

  5. #3985
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Per farla breve il 24" inizia ad andarmi stretto e vorrei passare al 27", considerato che sto per prendere la nvdia 1060 con probabile G-Sync, quale monitor mi consigliate considerato che mi serve per giocare a livelli competitivi?

    Il massimo sarebbe trovare un Monitor /TV visto che ho anche il cavo dell'antenna, ma sembra che non li facciano quasi più e le sole TV invece hanno caratteristiche assai scarse per i videogiochi.
    Se "giochi competitivo" davvero e ti serve un 27" gsync ci devi avere 700€ sotto mano...

    Asus PG279Q
    Acer Predator XB271HU

    altrimenti ci sono quelli 1080p (questi sono quad hd) ma su un 27" è una cazzata.

    Io ho comprato l'equivalente del PG279Q ma freesync, sticazzi del gsync, risparmiato 200€.

  6. #3986
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.339
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    considerato che mi serve per giocare a livelli competitivi?

  7. #3987
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio

  8. #3988
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Sono più competitivo io già quando avevo una HD4850 accoppiata all'Acer 17"

  9. #3989
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.959

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Arrivata la scheda video nuova, per funzionare funziona ma Vulkan si rifiuta ancora di funzionare col demo di Doom (ho anche aggiornato l'ultima versione di Vulkan).
    Settato a ultra in opengl va bene però per qualche bizzarra ragione windows mi segnala mancanza di memoria anche se su task manager ne risultano utilizzati 5 su 8, ho provato ad aumentare i file di paging ma succede comunque, idem per Elite.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #3990
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Fatto pulizia con DDU?

  11. #3991
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Arrivata la scheda video nuova, per funzionare funziona ma Vulkan si rifiuta ancora di funzionare col demo di Doom (ho anche aggiornato l'ultima versione di Vulkan).
    Settato a ultra in opengl va bene però per qualche bizzarra ragione windows mi segnala mancanza di memoria anche se su task manager ne risultano utilizzati 5 su 8, ho provato ad aumentare i file di paging ma succede comunque, idem per Elite.
    mancanza di memoria capitata anche a me con 16gb, weird.
    Per Vulkan... non so a me ha sempre funzionato

  12. #3992
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.959

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    mancanza di memoria capitata anche a me con 16gb, weird.
    Per Vulkan... non so a me ha sempre funzionato
    Penso che windows oltre una certa soglia cerchi sempre il file di paging anche se la memoria è sufficente, alla fine ho aumentato il file paging da 200-1024 a 400-10024 (giusto per stare sicuri) e finora non ho avuto problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Fatto pulizia con DDU?
    Lo feci già all'epoca e non funzionò e al momento non mi va di smanettare.
    Il demo di Wolfenstein 2 crashava a prescindere ma era per via dell'overlay di Steam tolto quello è andato tutto liscio, se non sbaglio usa Vulkan di default, giusto?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #3993
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Penso che windows oltre una certa soglia cerchi sempre il file di paging anche se la memoria è sufficente, alla fine ho aumentato il file paging da 200-1024 a 400-10024 (giusto per stare sicuri) e finora non ho avuto problemi.


    Lo feci già all'epoca e non funzionò e al momento non mi va di smanettare.
    Il demo di Wolfenstein 2 crashava a prescindere ma era per via dell'overlay di Steam tolto quello è andato tutto liscio, se non sbaglio usa Vulkan di default, giusto?
    in teoria il file paging è inutile e dannoso su ssd, ma win lo cerca sempre quindi l'ho riabilitato di recente dopo un bruttissimo bsod collegato al paging

  14. #3994
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Il Circolino di Schede Video

    DDU sarebbe il caso di farlo se hai cambiato scheda video, ci metti un attimo... doppio click ed un riavvio non lo definirei smanettare.

    Ad usurare le celle NAND di un SSD ce ne vuole, il file di paging non è affatto un problema per gli SSD.
    Sono vecchi spauracchi che sottostimavano di magnitudini la reale tenuta.

  15. #3995
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.959

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    DDU sarebbe il caso di farlo se hai cambiato scheda video, ci metti un attimo... doppio click ed un riavvio non lo definirei smanettare.

    Ad usurare le celle NAND di un SSD ce ne vuole, il file di paging non è affatto un problema per gli SSD.
    Sono vecchi spauracchi che sottostimavano di magnitudini la reale tenuta.
    La scocciatura è che ho una cinquantina di icone sul desktop da riorganizzare.
    Comunque nulla, dopo il DDU (e un buon quarto d'ora a riorganizzare le icone del desktop) non è cambiato nulla.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #3996
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    La scocciatura è che ho una cinquantina di icone sul desktop da riorganizzare.
    Comunque nulla, dopo il DDU (e un buon quarto d'ora a riorganizzare le icone del desktop) non è cambiato nulla.
    Mmm facendo una googlata pare che sia un problema specifico di doom in vulkan.. solo con alcune configurazioni hw :v

    Es. https://steamcommunity.com/app/37972...7461605845474/

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

  17. #3997
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.959

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Mmm facendo una googlata pare che sia un problema specifico di doom in vulkan.. solo con alcune configurazioni hw :v

    Es. https://steamcommunity.com/app/37972...7461605845474/

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
    Me l'immaginavo ma nel dubbio ci ho provato comunque.
    Strano che nessuna recensione di questa scheda menzionasse la presenza di LED blu, ma è anche vero che li ho notati solo perché il mio case ha il lato trasparente.
    Parlando di case: la scheda ci stava giusta giusta, avevo preso le misure prima di comprarla ma è comunque stato un po' complicato montarla specie per la larghezza visto che rendeva difficile posizionare le viti.
    Per il resto ho dovuto solo staccare e poi riattaccare il cavo SATA del masterizzatore DVD per fare spazio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #3998
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    713

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Almeno per la sapphire nitro il led si poteva spegnare e decidere il colore via trixx, magari e possibile anche con la tua

  19. #3999
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.371
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    La scocciatura è che ho una cinquantina di icone sul desktop da riorganizzare.
    Comunque nulla, dopo il DDU (e un buon quarto d'ora a riorganizzare le icone del desktop) non è cambiato nulla.
    Se il problema sono le icone sul desktop, scaricati DesktopOK che ne salva la posizione e ti permette di ripristinarla con un click

  20. #4000
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Ripristinata la risoluzione le icone dovrebbero tornare di loro nella giusta posizione...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su