Non so cosa cazzo hanno recensito, ti dico che la mia ne ha due ed è 64.
Non so cosa cazzo hanno recensito, ti dico che la mia ne ha due ed è 64.
Anche nelle immagini del sito ufficiale si vede che ha due connettori, lo spazio per il terzo c'è, ma vuoto
Boh
ci saranno versioni e sottoversioni particolari
![]()
magari è come la 580, il terzo serve per l'overclock
qui non è vuoto
hanno anche la foto della scheda "attaccata"
- - - Aggiornato - - -
anche qui, ha tre attacchi...
https://bit-tech.net/reviews/tech/gr...itro-review/1/
boh, ci frega anche il giusto![]()
Ho bisogno di un enorme consiglio, dovendo cambiare scheda grafica e monitor per giocare, senza spendere cifre folli, sono indeciso tra 2 soluzioni:
1) GPU 1060 6Gb con monitor 27" FHD 144Hz TN.
2) GPU 1060 6Gb con monitor 27" QHD 144Hz TN.
Sulla soluzione 1) sono convinto che sia buona mentre la 2) ho il sospetto che pur avendo il monitor QHD sarò costretto a giocarci in FHD.
la soluzione 2) è buona con almeno una 1070 e i 144fps li vedi da lontano...
la soluzione 1) è buona con una 1060 per la risoluzione, ma i 144fps li vedi d alontano... e un 27" in fhd è brutto da vedersi come la camusso senza mutande, resta su un 24-25"
se vuoi prendere una 1060, il FHD è il massimo che possa reggere
Calcola ho un QHD 144hz ed i 144fps su una 1080 non li vedo se non in giochi particolari (es. Overwatch, Redout)
QHD è sicuramente troppo per una 1060 e non puoi giocarci in fhd perchè i display LCD scalano malissimo (= se metti una risoluzione inferiore è come essere miopi, non è come sui CRT che scalavano bene)
Quindi vai di FHD, ti direi un 24-25 onestamente che FHD su 27 è un pelo poco.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Se a qualcuno interessa è in arrivo la nuova titan: https://www.nvidia.com/en-us/titan/titan-rtx/ occhio al prezzo, cardiopatici e gente impressionabile non lo leggano![]()
Beh, queste sono dedicate ai (semi) professionisti, ma se avranno un controllo qualità decente e prestazioni in raytracing accettabili potrebbero essere un investimento per i gamer (come no)
Beh meglio delle Quadro RTX 6000 che ne costano 6000 di euri
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Titan V e Tesla V100 uscite lo scorso anno basate su Volta costano rispettivamente 3.000/10.000$.
Per chiudere con sta scheda del cazzo sono d'accordo conIn case you haven’t noticed the general lack of games with support for ray-tracing and DLSS, the Titan RTX’s debut at NeurIPS (Conference on Neural Information Processing Systems) should give you a clue that this thing wasn’t really designed purely with gaming in mind.
By adding even more RT cores for ray tracing and Tensor cores for processing AI and machine learning data, Nvidia’s pricey new card was designed more to help researchers train and develop neural networks faster than any previous GPUs. Additionally, thanks to the Titan RTX’s 100 GBps NV link bridge, scientists can even link two cards to boost performance even further, while the card’s built-in in VirtualLink port provides the kind of video bandwidth needed to test and create next-gen VR experiences.
RX 3060, 3070 e 3080?
https://www.tomshw.it/hardware/ryzen...iche-tecniche/
sarebbero in netto ancticipo con il dichiarato, che voleva la fascia alta e media nel 2020...
a meno che nel 2019 non escano solo le 3060 (che secondo il leak starebbero su una 580 ma a 4gb, cioè inutili)
Ma le chiamano così per confondere la gente che vuole comprare le nvidia?![]()