Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video - Pagina 323

Pagina 323 di 609 PrimaPrima ... 223273313321322323324325333373423 ... UltimaUltima
Risultati da 6.441 a 6.460 di 12168

Discussione: Il Circolino di Schede Video

  1. #6441
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.591
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: Il Circolino di Schede Video

    SCHEDA VIDEO IN CONSEGNA, HYPE

    tanto poi devo aspettare l'adattatore
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  2. #6442
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Nuovo bundle Nvidia: chi acquisterà una rtx2080 ti o liscia riceverà BFV, Anthem e ora anche Metro Exodus. Certo che le RTX devono vendere proprio bene se sono costretti a orfrire pacchetti di questo livello. A quando la bicicletta con cambio Shimano?
    Meet the new boss. Same as the old boss

  3. #6443
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    399
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Nuovo bundle Nvidia: chi acquisterà una rtx2080 ti o liscia riceverà BFV, Anthem e ora anche Metro Exodus. Certo che le RTX devono vendere proprio bene se sono costretti a orfrire pacchetti di questo livello. A quando la bicicletta con cambio Shimano?
    E io che l'ho acquistata a fine febbraio non mi sono beccato niente
    Nella promozione precedente purtroppo Amazon.fr non era tra i rivenditori che aderivano all'iniziativa, come quasi nessun Amazon, adesso invece a questo giro si
    Peccato la cosa non sia retroattiva.

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  4. #6444
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.591
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Io stringo fra le mani la nuova vga, ora manca l'adattatore che se va bene arriva venerdì
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  5. #6445
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Nuovo bundle Nvidia: chi acquisterà una rtx2080 ti o liscia riceverà BFV, Anthem e ora anche Metro Exodus. Certo che le RTX devono vendere proprio bene se sono costretti a orfrire pacchetti di questo livello. A quando la bicicletta con cambio Shimano?
    Di abbassare il folle prezzo ovviamente non ci pensano minimamente, si tengano pure le schede a fare la polvere nei magazzini
    Tanto più che dei 3 si salva solo metro

  6. #6446
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Di abbassare il folle prezzo ovviamente non ci pensano minimamente, si tengano pure le schede a fare la polvere nei magazzini
    Tanto più che dei 3 si salva solo metro
    l'RTX 2060 è già best buy, scalaci 50€ di gioco nuovo, fosse pure uno, ed è bestiale. State un po' esagerando con questa storia dei prezzi al punto di ignorare quella che a tutti gli effetti è il nuovo caso GTX970

  7. #6447
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.591
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    l'RTX 2060 è già best buy, scalaci 50€ di gioco nuovo, fosse pure uno, ed è bestiale. State un po' esagerando con questa storia dei prezzi al punto di ignorare quella che a tutti gli effetti è il nuovo caso GTX970
    che fu con la 970?
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  8. #6448
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    Io stringo fra le mani la nuova vga, ora manca l'adattatore che se va bene arriva venerdì
    che sensazione bruttissima

  9. #6449
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.591
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    che sensazione bruttissima
    pensa che nel mio paesino ci sono ben 3 tecnici e il massimo che ho trovato è stato un cavo 4 pin molex > 6 pin vga
    di andare in giro in altri paesi non ci pensavo minimamente, sarebbe stato solo uno spreco di "vita della macchina". Meglio sganciare un paio di euro su internet e aspettare qualche giorno, e nel 2019 non molta gente è disposta ad attendere così "tanto". Soprattutto dopo che Amazon ti ha fatto credere che gli ordini arrivassero in anticipo rispetto a quanto indicavano.
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  10. #6450
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    che fu con la 970?
    La 970 era ad un nulla dalla 980, rendendo la 980 praticamente inutile. Con un normale OC da afterburner la 970 diventava effettivamente una 980 con meno ram, esattamente come oggi è con la 2060 e la 2070: sono distanti fra loro qualcosa come 7-10fps a seconda dei giochi, che si rifanno con un po' di OC.

  11. #6451
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    Io stringo fra le mani la nuova vga, ora manca l'adattatore che se va bene arriva venerdì
    Daglie con la Radeon RX 570
    Ti capisco benissssimo per l'attesa fu la stessa cosa per me, anch'io aspettavo un adattatore molex che doveva arrivarmi

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    pensa che nel mio paesino ci sono ben 3 tecnici e il massimo che ho trovato è stato un cavo 4 pin molex > 6 pin vga
    di andare in giro in altri paesi non ci pensavo minimamente, sarebbe stato solo uno spreco di "vita della macchina". Meglio sganciare un paio di euro su internet e aspettare qualche giorno, e nel 2019 non molta gente è disposta ad attendere così "tanto". Soprattutto dopo che Amazon ti ha fatto credere che gli ordini arrivassero in anticipo rispetto a quanto indicavano.
    Una cosa buona degli shop online è anche il poter arrivare anche in paesini "poco forniti"

  12. #6452
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.591
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    La 970 era ad un nulla dalla 980, rendendo la 980 praticamente inutile. Con un normale OC da afterburner la 970 diventava effettivamente una 980 con meno ram, esattamente come oggi è con la 2060 e la 2070: sono distanti fra loro qualcosa come 7-10fps a seconda dei giochi, che si rifanno con un po' di OC.
    aaah forse avevo letto qualcosa in passato allora
    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Daglie con la Radeon RX 570
    Ti capisco benissssimo per l'attesa fu la stessa cosa per me, anch'io aspettavo un adattatore molex che doveva arrivarmi



    Una cosa buona degli shop online è anche il poter arrivare anche in paesini "poco forniti"
    che piaga però, oh
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  13. #6453
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    l'RTX 2060 è già best buy, scalaci 50€ di gioco nuovo, fosse pure uno, ed è bestiale. State un po' esagerando con questa storia dei prezzi al punto di ignorare quella che a tutti gli effetti è il nuovo caso GTX970
    Il problema è chi è che nel 2019 paga i giochi 50€? Col backlog che abbiamo, dai..

  14. #6454
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Il problema è chi è che nel 2019 paga i giochi 50€? Col backlog che abbiamo, dai..
    È il modo sbagliato di vedere la questione, visto che sono 3 giochi, 50€ era una stima al ribasso già di suo.
    Comunque io li pago anche 50€ perchè compro quello che voglio ed ho smesso di comprare per la foga degli sconti (per quanto riesco)

  15. #6455
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Anche io ho smesso con la foga, e compro solo quello che voglio, semplicemente non considero un gioco "uscito" finché non sta sotto i 15€ tanto che senso ha comprare al day one quando puoi comprare uno due anni dopo la versione patchata e magari GOTY?

  16. #6456
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    l'RTX 2060 è già best buy, scalaci 50€ di gioco nuovo, fosse pure uno, ed è bestiale. State un po' esagerando con questa storia dei prezzi al punto di ignorare quella che a tutti gli effetti è il nuovo caso GTX970
    Se uno ha una 1080 che se ne fa della 2060?È chiaro che se vuol fare l'upgrade della sua scheda guarda alla 2080/2080ti che appunto hanno prezzi folli
    La 2060 è best buy per chi viene dalle 9xx e ha saltato la generazione successiva
    Ultima modifica di freddye78; 06-03-19 alle 20:36

  17. #6457
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Io al momento sono fermo alla 960 4 giga...

  18. #6458
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.460

    Re: Il Circolino di Schede Video

    2070 e 2060 un gioco dei tre a scelta, tutti e tre per le 2080.

    La 2060 sembra un affare per quanto una merda sono le altre, ma non si può paragonare a quello che era normale aspettarsi una volta.

  19. #6459
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Anche io ho smesso con la foga, e compro solo quello che voglio, semplicemente non considero un gioco "uscito" finché non sta sotto i 15€ tanto che senso ha comprare al day one quando puoi comprare uno due anni dopo la versione patchata e magari GOTY?
    Ha senso che se tutti comprassero a 15€ non avremmo più giochi belli ma solo "games as a service" tarati per fare il cash con i dlc e non per intrattenere con contenuti di qualità.
    Quindi se ci tieni a cosa giochi, hai l'onestà di non strozzare i devs - non dico sempre, ma quando vale la pena. Così come non mangi sempre ai fast food "perchè tanto le calorie me le posso misurare come voglio", nsomma.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Se uno ha una 1080 che se ne fa della 2060?È chiaro che se vuol fare l'upgrade della sua scheda guarda alla 2080/2080ti che appunto hanno prezzi folli
    La 2060 è best buy per chi viene dalle 9xx e ha saltato la generazione successiva
    Dove nel mio post ho detto che chi vuole una 2060 ha già una 1080?
    I prezzi delle 2080/2080ti sono in linea con la classe di performance alla quale sono destinate, non è la stessa della 1080.
    La 2060 è best buy per chiunque abbia bisogno di una scheda 1440p 60fps stabili o una scheda 1080p 100+fps.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    2070 e 2060 un gioco dei tre a scelta, tutti e tre per le 2080.

    La 2060 sembra un affare per quanto una merda sono le altre, ma non si può paragonare a quello che era normale aspettarsi una volta.
    La 2060 è un affare perchè costa 200€ in meno di quanto dovevi pagare alla gen precedente per quel livello di performance, che non è poco.

  20. #6460
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.591
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Anche oggi si attende domani l'adattatore
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su