però il fanatec DD ha il suo alimentatore
Cioè, pure il G27 ha il suo alimentatore![]()
però il fanatec DD ha il suo alimentatore
Cioè, pure il G27 ha il suo alimentatore![]()
Ma si collega via usb.
Le scene apocalittiche quando inserisci un cacchio di hard disk esterno o un mouse in più e la scheda madre o l'alimentatore se la fanno addosso![]()
Intanto Be quiet! ha annunciato due alimentatori da 1200W e 1500W ed un cavo custom da 12 pin per le nuove schede nVidia...
https://www.guru3d.com/news-story/be...su-series.html
lievemente sovradimensionati...
io mi terrò il mio corsair rm 650x
che per la cronaca si è fritto dopo 3 mesi di utilizzo con un bel botto bluma corsair me l'ha sosituito, ovviamente
, ormai va avanti da 3 anni buoni
cerco sempre di non risparmiare mai sull'ali, magari senza spendere follie, ma nemmeno il cinesone: per le emergenze ho un enermax 82+ che tira la carretta
gli adattatori 12pin fioccheranno, state tranquilli: fossi la ditta X che vende la scheda, ne metterei uno nella confezione e via
Sto parlando di periferiche senza alimentatore.
Quindi o prendono corrente dal'USB o da un granello di plutonio all'interno.
![]()
GRANDE GIOVE! :O
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
SLI come termine è morto.
Si chiama NVLink ora? Esiste ancora?![]()
Quello che è.![]()
Si, esiste ancora (no: non ha senso): in un video sul tubo riguardo l'utilità o meno di crossfire o NVLink/quello-che-è c'era un tizio nei commenti che si vantava di avere preso due RTX2080Ti e le aveva messe in NVLink per giocare praticamente solo ad un gioco (e mi pare di ricordare che quelo era il suo pc, quello di sua moglie aveva una configurazione simile).
![]()
Comunque praticamente tutte le schede madri ora escono con almeno 2 slot PCIe x16.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Ma quindi SLI/NVlink non si usa più per i videogiochi ?
Perchè per le applicazioni CUDA (ad es. motore di rendering) funziona eccome. Ad averne di slot liberi e di soldi da spendere, tanto la potenza non basta mai.
Mi sembra morto e sepolto per i giochi.
Con le Dx12 la palla era passata agli sviluppatori dei giochi ma nessuno sembra aver accettato la sfida.
Poi nVidia l'ha relegato solo alle schede di fascia alta ed ha ucciso chi magari si prendeva una seconda x60 un annetto dopo.
NVIDIA GeForce RTX 3090 and 3080 Specifications Leak
RTX 3090 350W
RTX 3080 320W
RTX 3070 220W
![]()
Ultima modifica di GeeGeeOH; 30-08-20 alle 19:05
fra un po’ ci starà la trifase
Solo a me i prezzi sembrano alti?