Re: Il Circolino di Schede Video
:bua:
ho recapito telefonico e iban, più gli scambi di messaggi, da questo punto di vista sono abbastanza coperto :look:
tra l'altro mi aveva anche offerto di pagare metà ora e metà quando avevo provato la scheda per un paio di giorni
speriamo bene
- - - Aggiornato - - -
mi ha mandato anche una foto :snob:
https://www.theapplelounge.com/wp-co.../dsc016241.jpg
Dissipatore corposo. :ok:
Ma la situazione tornerà mai normale? Su subito c'è un mio concittadino che vende una 2070 super , a soli 689 euro
Sembra che anche AMD affiderà parte della produzione a Samsung.
TSMC è strapiena.
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
:bua:
ho recapito telefonico e iban, più gli scambi di messaggi, da questo punto di vista sono abbastanza coperto :look:
tra l'altro mi aveva anche offerto di pagare metà ora e metà quando avevo provato la scheda per un paio di giorni
speriamo bene
Io la 1080 la presi su subito da un tizio che aveva uno studio di architettura e switchava da 1080 a 1080ti, ne aveva 4 e presi la più lenta ma meglio ventilata a 300 euro (stava a 650 in giro). Sapendo cercare si trova bella roba
Io sto vedendo che in uk come prezzi sono messi un po' meglio. Ora che euro e sterlina sono praticamente in paro, potrebbe valere la pena.
Citazione:
Guardian80
Io sto vedendo che in uk come prezzi sono messi un po' meglio. Ora che euro e sterlina sono praticamente in paro, potrebbe valere la pena.
ci provai, vendono solo in uk e irlanda :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lord_SNK
Io la 1080 la presi su subito da un tizio che aveva uno studio di architettura e switchava da 1080 a 1080ti, ne aveva 4 e presi la più lenta ma meglio ventilata a 300 euro (stava a 650 in giro). Sapendo cercare si trova bella roba
vero, l'ho trovata senza cercarla, avevo adocchiato una 5700xt a 300€ (e ce n'era un'altra a 350€) e negli annunci simili appariva anche questo per la 6800
sempre che arrivi, ovvio :bua:
Citazione:
Guardian80
Se non ci fossero i dazi doganali e l'IVA sì
Citazione:
benvelor
vero, l'ho trovata senza cercarla, avevo adocchiato una 5700xt a 300€ (e ce n'era un'altra a 350€) e negli annunci simili appariva anche questo per la 6800
sempre che arrivi, ovvio :bua:
Io trovo solo prezzi da scalper (pure sull'usato), sia su Subito che altrove. Quelli che su Subito non mettono prezzi folli, sono sempre truffatori.
Se ci dai un link al tuo mercatino, ci fai felici tutti :D
kijiji, niente di strano :boh2:
c'erano due 6800 in vendita, una è quella che ho (spero :bua:) preso e un'altra a 900€...
però 2/3 5700xt a prezzi interessanti
è stata 'na botta di culo, non lo nascondo, ormai si punta su quello, per avere una gpu...
PS: l'annuncio è sempre aperto... :look:
Citazione:
benvelor
kijiji, niente di strano :boh2:
c'erano due 6800 in vendita, una è quella che ho (spero :bua:) preso e un'altra a 900€...
però 2/3 5700xt a prezzi interessanti
è stata 'na botta di culo, non lo nascondo, ormai si punta su quello, per avere una gpu...
PS: l'annuncio è sempre aperto... :look:
https://www.kijiji.it/annunci/comput...6800/157735662 questo?
sì, è lui
- - - Aggiornato - - -
ma chi vende solo le immagini delle schede, le cui offerte sono, immagino, fatte da bot, alla fine, i soldi li vede?
Ed è regolare?
cioè, ho visto che scrivono che sono solo immagini, scritto più volte, e si invitano i non umani a non fare offerte, che se per sbaglio ci cliccano non rende i soldi, ecc.: ma a fine asta, se un bot si aggiudica l'oggetto, deve per forza pagare? E tenersi la somma è regolare e legale?
Citazione:
benvelor
sì, è lui
quasi quasi lo contatto pure io per vedere che dice :asd:
Mi sembrate gente in cerca di droga al mercato nero :asd:
Aspettate qualche mese su.
Citazione:
Darkless
Mi sembrate gente in cerca di droga al mercato nero :asd:
Aspettate qualche mese su.
aspettare qualche mese cosa che mi hanno spostato la data di consegna dal 31/03/2021 allo 07/01/2022 :bua:
Citazione:
Reeko
aspettare qualche mese cosa che mi hanno spostato la data di consegna dal 31/03/2021 allo 07/01/2022 :bua:
appunto, aspetta qualche mese :asd:
io perchè ho trovato 'sto tizio, ma mi ero detto che sopra i 750€ non sarei andato (10€ vabbè)
quei prezzi ufficiali, mi sanno di presa per il culo: una lotteria, è andata bene a geecoso, sono felice per lui, ma chi ha una vita non può stare a fare F5 24/24 per sperare di prendere una scheda
il prezzo vero, alla fine, lo fa il mercato, e per adesso è molto bigia
se non dessi la mia 590 al nipote, ci potevo rientrare 1/3 nella spesa vendendola, visti i prezzi che girano...
Citazione:
benvelor
appunto, aspetta qualche mese :asd:
io perchè ho trovato 'sto tizio, ma mi ero detto che sopra i 750€ non sarei andato (10€ vabbè)
quei prezzi ufficiali, mi sanno di presa per il culo: una lotteria, è andata bene a geecoso, sono felice per lui, ma chi ha una vita non può stare a fare F5 24/24 per sperare di prendere una scheda
il prezzo vero, alla fine, lo fa il mercato, e per adesso è molto bigia
se non dessi la mia 590 al nipote, ci potevo rientrare 1/3 nella spesa vendendola, visti i prezzi che girano...
La 590 coi prezzi attuali potevi piazzarla tranquillamente a 300 euro
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Citazione:
benvelor
ma chi vende solo le immagini delle schede, le cui offerte sono, immagino, fatte da bot, alla fine, i soldi li vede?
Ed è regolare?
cioè, ho visto che scrivono che sono solo immagini, scritto più volte, e si invitano i non umani a non fare offerte, che se per sbaglio ci cliccano non rende i soldi, ecc.: ma a fine asta, se un bot si aggiudica l'oggetto, deve per forza pagare? E tenersi la somma è regolare e legale?
Non vedo perchè no. :uhm:
Se ti aggiudichi un'asta puoi anche rifiutare, ma ti becchi il feedback negativo. :uhm:
quasi quasi ci provo... se mi arriva, faccio una foto e la metto in vendita :sisi:
prima di natale c'erano dei bot che avevano fatto schizzare i prezzi di jpg anche a oltre 2.000 euri :asd:
d'altronde, se uno scrive che è una foto e uno la compra, mica può lamentarsi, giusto? Se metto in vendita una cosa a prezzo esoso, al limite uno non la compra :pippotto:
vai che oltre al pc, mi cambio anche lo scooter :asd: