Ma che oooohhh
Ma che oooohhh
qua stiamo esagerando900€ per una scheda prezzata a 400
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
https://www.amd.com/en/direct-buy/it
6900XT disponibile a 996,77 €.
6800XT già finite.
ok, chiaro, thanks!
il mio pacco è ufficialmente mai preso in carico, ho mandato mail alle poste che mi rispondono così...
Gentile Cliente,
dalle informazioni a nostra disposizione la Sua spedizione non risulta presa in carico dai nostri sistemi.
o se l'è inculato il tizio alla posta, o il venditore conosce uno alle poste che mette i timbri falsi e ne ha già "vendute" una dozzina![]()
no, quello ancora no
corrisponde all'intestatario del c/c su sui ho fatto bonifico
- - - Aggiornato - - -
lo devo chiamare stasera, mi ha detto che passava alle poste
sono un tipo molto paziente, ma se non riesco a parlarci o fa melina, vado ai carabineri
Come hai fatto a verificare l'intestatario del c/c?![]()
ho la ricevuta della mia banca per il bonifico effettuato: appare il nome della banca, la filiale, l'iban, il numero del conto e il nome dell'intestatario
sicuramente quel c/c l'ha aperto qualcuno...
- - - Aggiornato - - -
sì sì, me l'ha mandato subito
e non solo il numero, ma proprio la foto di tutto il tagliando, dove si vedono i dati, il valore assicurato e il timbro della posta
per questo mi suona strano che sia una truffa, ma solo sfiga...
non tra le due quale preferire![]()
no, sulla ricevuta della banca mi appare sempre il nome dell'ntestatario del conto, ho della gente in rubirca coi soprannomi e appare il nome vero
in ogni caso, anche se così non fosse, l'iban corrisponde ad un conto corrente e quel conto qualcuno l'ha aperto
se non si chiarisce la situazione, sabato mattina vado a far denuncia ai carabinieri
- - - Aggiornato - - -
l'ufficio postale è grande come camera mia: se c'è un disguido, mi sembra facile trovare il responsabile...
- - - Aggiornato - - -
l'annuncio è sempre aperto, ho provato a mandare una richiesta di informazioni con l'account di posta di mio nipote
- - - Aggiornato - - -
inizia a frizzarmi il buco del chiurlo...
ma con le mani in mano non ci sto, anche se magari l'ho presa nel didietro
e mi sto anche incazzando come una biscia
Se vi interessa su un sito ,tale giga pc, c'è una 6800Xt a soli 1047 euro, è in saldo ovviamente
Nvidia ha droppato delle founders. Ovviamente sparite, ovviamente una ceppa di cazzo in Italia.
Il fatto che l'annuncio sia ancora aperto è sospetto, però magari si è solo dimenticato..
Eh se![]()
direi che basta così, cominciano ad esserci un po' troppi indizi, vai di corsa a fare la denuncia
Ma ritira il bonifico, no? Sei ancora in tempo se non l'hanno già accreditato, lui sta prendendo tempo per quello.