Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video - Pagina 470

Pagina 470 di 611 PrimaPrima ... 370420460468469470471472480520570 ... UltimaUltima
Risultati da 9.381 a 9.400 di 12211

Discussione: Il Circolino di Schede Video

  1. #9381
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.271

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Abbastanza imbarazzante la situazione, spero la mia Vega 64 non scoppi da un giorno all'altro senno' praticamente saro' tagliato fuori dal giocare su pc.

  2. #9382
    Senior Member L'avatar di Weltall
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    549

    Re: Il Circolino di Schede Video

    tanto vale toglierlo questo blocco, io ad esempio non vorrei comprare qualcosa azzoppata all'origine. I miner ci sono sempre stati, ora saranno anche altri i motivi che tengono su il prezzo. Per me una scheda *.60 deve costare entro i 300...

  3. #9383
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.513

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio

    BAD NEWS!

    Comunque mi fa ridere che c'è gente su altri forum o nei commenti delle news che dice: mi toccherà tirare avanti ancora un bel po' con la 2080!!

    La scheda top fino a pochi mesi fa e che costava più di 1000 euro

  4. #9384
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.277

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Infatti, nel momento in cui la restrizione è solo software sai già che sarà bypassata. Ma a prescindere da quello resta da vedere cmq quanto converranno a prescindere se Nvidia lancerà la sua serie dis chede ad hoc per il mining.

  5. #9385
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.085

    Re: Il Circolino di Schede Video

    oppure aspettiamo che i miner inizino a vendere le loro
    ci sono articoli in giro che dicono che con pochi aggiornamenti (tipo cambio di pasta termica) tornano come nuove e l'unica usura è quella (oddio, le ventole che girano per 6 mesi al 100% magari meccanicamente non saranno messe benissimo..)
    magari varrà il rischio, si trovavano 2080ti a 400€ all'epoca
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #9386
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.277

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Quindi in poche parole mi terrò la mia RX580 per metà di questo decennio o più come è stato per la HD 7770.
    A meno che la bolla delle criptovalute non scoppi, ma mi sa che anche se lo fa ci saranno comunque abbastanza fessi che continueranno a fare mining per principio da riuscire a tenere i prezzi alti comunque.
    Non è tanto questione dello scoppio della bolla quanto "fino a quando converrà usare le GPU per minare". Con ethereum si prevede che a breve non converrà più, o molto poco. Bi sogna vedere se qualche altra cryptovaluta avrà lo stesso successo e prenderà il suo posto, facendo ricominciare il giro da capo.

  7. #9387
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Il Circolino di Schede Video

    L'articolo su Guru3d ha ricevuto due aggiornamenti: il blocco Nvidia NON è stato aggirato, semplicemente agisce solo minando Etherium
    Usando altre cryptovalute la scheda mina alla grande

    Update: I need to make a side note here. As it turns out NVIDIA's protection specifically is aimed at Ethereum, it is very possible that we're simply looking at another cryptocurrency there, which could/would fall outside the protection.

    Update 2: The crypto being mined likely is Conflux / Octopus, and not Etherium. The Nvidia GeForce RTX 3060's Etherium mining capacity still would sit around 25MH/s.
    Meet the new boss. Same as the old boss

  8. #9388
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.201
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Tanto non si troveranno comunque a prezzi umani, blocco del mining o meno

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  9. #9389
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.787

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    non dubito che lo cracheranno, ma apparentemente quello screenshot riguarda qualche altra cryptovaluta molto piú "leggera" da minare, quindi son sempre valori con i blocchi.

  10. #9390
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.476

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    non dubito che lo cracheranno, ma apparentemente quello screenshot riguarda qualche altra cryptovaluta molto piú "leggera" da minare, quindi son sempre valori con i blocchi.
    Il limitatore funziona solo con Etherium, le altre non sono mai state limitate.
    Non serve nemmeno scervellarsi per sbloccare, basta minare altro.
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  11. #9391
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.787

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Il limitatore funziona solo con Etherium, le altre non sono mai state limitate.
    Non serve nemmeno scervellarsi per sbloccare, basta minare altro.
    ah vabbé quello non lo sapevo, guardando questo video credevo solo che l'hr fosse piú alto per via del fatto che un'altra valuta ha un algoritmo piú leggero da minare



    peró rimane il fatto che FORSE, PER ORA non hanno ancora hackerato il blocco per Ethereum?

  12. #9392
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: Il Circolino di Schede Video

    A me sconvolge che per periodi oggettivamente lunghi (anche più giorni consecutivi) non si trova nessuna scheda in Europa. Io seguo diversi bot dove segnalano schede disponibili in Europa (amazon e non) e le threshold per i prezzi sono comunque alte e, per quanto mi riguarda, inaccettabili.
    Come è possibile che in tutti i negozi online d'Europa non droppino neanche una scheda (o pochissime cmq) per giorni?!?
    Ho capito che la produzione va a rilento e tutto quello che vuoi, però penso che l'unica spiegazione a questa situazione sia che un botto di gente ci specula dato che stiamo parlando del mercato europeo.

    Se ho detto cazzate, ditemelo.

  13. #9393
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.476

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Non è mica solo in europa.
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  14. #9394
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.085

    Re: Il Circolino di Schede Video

    cmq non appaiono più neanche sul sito di amd
    prima ogni tanto, per un'oretta erano acquistabili...

    è di nuovo disponibile il 5800x
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #9395
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    A me sconvolge che per periodi oggettivamente lunghi (anche più giorni consecutivi) non si trova nessuna scheda in Europa. Io seguo diversi bot dove segnalano schede disponibili in Europa (amazon e non) e le threshold per i prezzi sono comunque alte e, per quanto mi riguarda, inaccettabili.
    Come è possibile che in tutti i negozi online d'Europa non droppino neanche una scheda (o pochissime cmq) per giorni?!?
    Ho capito che la produzione va a rilento e tutto quello che vuoi, però penso che l'unica spiegazione a questa situazione sia che un botto di gente ci specula dato che stiamo parlando del mercato europeo.

    Se ho detto cazzate, ditemelo.
    Non ci sono chip. Anche la produzione di automobili e' in crisi.
    Le cause sono eccezionali pandemia/lancio console/ guerra fredda cina/USA etc etc. Pero' finalmete ci si e' resi conto a livello politico che praticamente solo Cina e taiwan producono chip.. Pure intel ha calato le braghe non riuscendo a scendere a 7/5 nm da anni.

    Considerando poi che taiwan e' la prossima sulla lista della Cina dopo Honk kong...

    Infatti il governo USA e pare anche EU sta' iniziando a pensare di creare fabbriche da noi.

  16. #9396
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.476

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Peccato che vanno via anni e miliardi.


    E tanto per rincarare: Qualcomm may be struggling to procure enough Snapdragon 888 chips for flagship phones
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  17. #9397
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.476

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Update3: NVIDIA released a developer driver (GeForce 470.05), where the Ethereum hashrate limiter appears to be nonfunctional. Asia PC Watch reported about it, and it has now been confirmed that by using the GeForce 470.05 driver, the Ethereum hash rate limiter is not working. It was earlier claimed that by using a special BIOS and special driver the limit can easily be removed. If you download through her official channels, you need to register for a free developer account. As it turns out, it's an incompetent move from NVIDIA, the findings have been confirmed by several media.
    GeForce RTX 3060 hashrate restriction bypassed by miners



    defeated, by the company itself, through a driver update
    NVIDIA RTX 3060 Hashrate Limited Defeated, GeForce 470.05 Driver Unlocks Full Mining Performance
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 15-03-21 alle 16:50
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  18. #9398
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Il Circolino di Schede Video


  19. #9399
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.277

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Siamo a nuoi livelli di epicità

  20. #9400
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.589
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il Circolino di Schede Video


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su