Per Netflix, non è che son problemi legati al sistema di protezione dei contenuti?
Per Netflix, non è che son problemi legati al sistema di protezione dei contenuti?
Non ho idea, ma se senza Crimson funziona ma coi Crimson driver no, beh.
hai provato a farti un desktop 2 per ritornare a windows con alt+tab? mi è successo qualche volta con alcuni giochi crashati che m'impedivano di far altro ed ho ripreso il sistema così
per i problemi con i Crimson, beh auguri. sono sulla stessa barca![]()
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
ieri pazzesco: installo i 372.90, poi Microsoft decide che mi deve fare un grosso aggiornamento (una cosa che odio stare mezz'ora ad aspettare i fatti suoi... ed uno dei motivi per cui trovo infastidenti questi aggiornamenti) e al riavvio mi sono ritrovato i driver 372.70.
Ho dovuto reinstallarli di nuovo: le robe dei pazzi...
Per il resto, nessun problema di driver qui, tranne che la Gaming App di MSI che mi dà un errore su certi driver Intel: anche qui, ho scaricato i file che dovevo, li ho installati ma nulla, sempre lo stesso errore.
Naturalmente ho sfanculato sto software... che la capa per stare dietro non la ho...
Immagino tu abbia Win 10
Apri Esegui (cercalo da Start), scrivi "services.msc" ed eseguilo, scorri in basso cercando Windows update e dalla finestrella scegli "disabilita", praticamente come quando su Win 7 - 8 potevi scegliere "non installare aggiornamenti"
Reimpostalo su "automatico" o "manuale" quando hai tempo di fargli fare aggiornamenti
MSI gaming app l'ho disistallato dopo mezz'ora e non ne sento la mancanza, dato che (gestione led a parte) tutto il resto è surragabile a software ben più collaudati come afterburner.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti di windows, rimettili "manuali" no? Io ho impostato che quando escono nuovi aggiornamenti mi avvisa e se voglio installarli clicco "download". Oltre ad avere controllo della banda disponibile, così facendo hai modo di vedere cosa ti installa (volendo) e/o di cliccare "controlla aggiornamenti" per fare un refresh di quello che serve e quello che non serve più (tipo l'aggiornamento driver, nel tuo caso).
- - - Aggiornato - - -
Questo metodo è da terrorista puroE' molto meglio cambiare la policy di windows da gpedit e selezionare "avvisami quando ci sono aggiornamenti ma attendi autorizzazione per scaricarli e installarli". Come fai tu devi andare a cercare gli aggiornamenti a mano, che due palle
![]()
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
A me da l'opzione "fai ora o tra x ore"...
Mi hanno spedito la rx480, domani dovrei averla![]()
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Quindi una settimana da Taocomputer?
Certo che hanno un sito... anni 90...
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
arrivata
il sito ha uno stile vecchio, anche non tanto comodo magari a prima vista, ma funzionaci ho comprato varie volte quando era "appena nato" senza problemi
Alcune cose le trovai solo tramite ricerca, che almeno sembra funzionare benetipo alcuni tipi di alimentatori che altrimenti avrei dovuto scorrere nella sezione generale su decine di pagine
![]()
Infine è gestito da due o tre persone, quindi purtroppo è lento, a me ci mise sempre cinque giorni lavorativi ad arrivare la roba; ordinato venerdì mattina ed arrivato il giovedì della settimana dopo
A parte Amazon ed Eprice, non ricordo altri negozi online tanto rapidi... anche il famigerato E-key alla fine è "lento"
MSI è una buona marca, le uniche un po' economiche con cui stare attenti sono Palit e Gainward
Quanto va la GTX 1060, che non ricordo? Come la precedente 980?