Ok ragazzi grazie, mi sa che prenderò una 1070 dual allora
Domanda, la mia Gtx 950 Gigabyte di un anno di vita a quanto potrei venderla?
Ok ragazzi grazie, mi sa che prenderò una 1070 dual allora
Domanda, la mia Gtx 950 Gigabyte di un anno di vita a quanto potrei venderla?
One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...
poco purtroppo, 80/90€ se va bene direi
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Nvidia ha risolto il problema con gli ultimi driver? GeForce experience mi pusha i 375.95, io ho i 375.70.
Viaggia ora sui 150€ nuova.
Intanto dal fronte occidentale amazon ancora taceHo sollecitato ieri sera alle 21 (mi avevan detto che mi avrebbero contattato nel pomeriggio)
Mo aspetto fino a martedi e se continuano a stare zitti riscrivo mercoledi, che ok che forse mi fanno il regalone (E non mi lamento) ma a forza d'aspettare ho già perso due offerte interessanti![]()
Dai giampoooo
https://www.youtube.com/watch?v=vDgCDgIcxi8
https://www.youtube.com/watch?v=4f7r4wDDM70&t=183s
https://www.youtube.com/watch?v=RGOTGVgAf24
"Come montare scheda video" su youtube![]()
FORSE CE L'ABBIAMO FATTA.
Mi hanno scritto stamattina alle 8 (!!!) e ho appena preso la stessa scheda video di Giampoz (Una 1070 dual della asus,che rientrava nella stessa fascia di prezzo della "mia") cosi che appena possibile o gli riducono il prezzo o mi effettuano un rimborso,se la vedranno loro.
Martedi, si spera, sarà in casa e me la monto da me.
Alla fine se ci si chiedeva perchè si compra da amazon questo è il motivo perchè se purtroppo ti dice male loro di riffa o di raffa il problema te lo risolvono![]()
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Le sfighe coi corrieri capitano anche agli altri shop...
Ma non ho detto che altri shop non sono affidabili. (Che poi io a quanto pare ho avuto sfiga col corriere esterno)
Dico solo che amazon si poteva limitare a rimborsarmi e basta e al massimo offrirmi uno sconto e non gli si poteva dire nulla. Non erano tenuti a darmi una scheda video nuova al prezzo di una usata.
Amazon Warehouse ha un tasso di insuccesso superiore alla media, secondo la mia esperienza e quella di alcuni amici. Statistiche assolutamente non significative chiaramente, ma non ci compro più perchè su 4 acquisti ho avuto 3 problemi.
- - - Aggiornato - - -
Certamente, su questo niente da dire![]()
Ragazzi domani dovrebbero consegnarmi la 1070, volevo già anticiparmi e smontare la vecchia stasera perché ho il pc posizionato davvero quasi a "incastro"...mi chiedevo: che operazioni preliminari devo fare?
Mi viene in mente solo scaricare l'eseguibile dei driver e disinstallare i vecchi driver. C'è altro? Come mi consigliate di disinstallare i driver attuali?
E i software nvidia tipo game experience anche quelli tolgo?
Thanks.
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
se prima avevi un nvidia non penso tu debba installare altro oltre a quello che avevi ora
Aspetta di averla in mano, problemi col corriere li puoi avere pure tu.
Usa DDU per levare i driver vecchi e metti quelli nuovi.
Non è che devi, ma male non fa... e poi hai smania di far qualcosa...
Comunque non invidio i corrieri domani... con tutti gli ordini fatti venerdì c'è poco da stupire se qualcuno sbrocca...