"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Andare all'Ikea no?
In questo periodo i prezzi sono molto più alti, perché la gente compra schede video per fare mining e finiscono subito le risorse di magazzino...
La GTX 1060 a 250€ la trovi, ma è la versione con 3GB ram invece che 6GB. Potresti optare per la Radeon 580 da 4GB (l'altra è da 8 ), che comunque costa poco meno di 300€
https://www.trovaprezzi.it/prezzo_sc...e_amd_580.aspx
Ultima modifica di Mega Man; 03-09-17 alle 19:33
Da dove abito io non posso esattamente arrivarci agevolmente e sinceramente saranno anni che non mi muovo oltre Messina e anche lì perdo sempre un'intera giornata tra traghetto/aliscafo e corriera.
Ma non sopra il joystick, ripongo joystick e manetta di fronte alle casse quando gioco roba che non lo richiede, dovrei togliere gli scaffali per metterlo abbastanza alto e la roba non saprei dove metterla.
Prendermi un mobile più largo ma che stia nello spazio a disposizione temo sia l'unica soluzione ma alla fine si tratta di piani a lungo termine, ho ancora il trauma dell'ultima volta che ho dovuto rivoluzionare la stanza.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Il mio canale Youtube.