Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video

Risultati da 1 a 20 di 12893

Discussione: Il Circolino di Schede Video

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Galf

Re: Il Circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Mi sto chiedendo perché continuino a rompere i maroni comprando schede video per fare mining sono diventate quasi inutili, ho provato su Slush pool a fare mining di Bitcoin, qualche centinaio di MegaHas\s, ottenuto niente va bene che ho "soltanto" una Radeon 7970, ma per iniziare a guadagnare bisogna fare centinaia se non migliaia di GigaHash\s, cosa lontanissima da ottenere pure con un quad Crossfire\ SLI ci stanno gli ASIC che consumano molto meno delle schede video e sono molto più performanti. E che palle
    con la mia 1080 stando a Nicehash farei un centone al mese dopo le spese di corrente
    Ma, col cavolo che lascio una 1080 a macinare 24h al giorno per 100€
    Nicehash è un programmino che ti sceglie l'algoritmo giusto per la tua scheda e massimizzare i guadagni, btw. L'ho provato tanto per divertimento, fatto 1 centesimo in bitcoin e poi l'ho chiuso

edit: e sì non si minano bitcoins ma altcoins

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da TizN Visualizza Messaggio
    Come da "programmazione", minare bitcoins sta diventando sempre più complicato. Avevo letto da qualche parte che la Cina vuole vietarli perché le macchine che li minano consumano troppa energia elettrica.
    cazzate, la cina vuole "vietarli" per farsi i suoi coin. Qualche giorno fa avevo buttato due spicci in Vechain, un coin cinese, se l'avessi fatto prima sarei passato da 3 dollari di investimento a 9 dollari in tipo 1 mese
    Ultima modifica di Galf; 26-01-18 alle 18:10
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su