Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video - Pagina 222

Pagina 222 di 609 PrimaPrima ... 122172212220221222223224232272322 ... UltimaUltima
Risultati da 4.421 a 4.440 di 12168

Discussione: Il Circolino di Schede Video

  1. #4421
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Comunque nessuno si aspettava che la moda bitcoin e simili, durasse così a lungo.
    Io stesso avevo previsto che già a gennaio 2018 sarebbe stato solo un curioso e triste ricordo.

  2. #4422
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Dal sito Reuters:
    The new GPU gaming chip, code named Turing, is expected to be unveiled next month. Even without it, Nvidia’s revenue from gaming rose 29 percent to $1.74 billion in the fourth quarter, accounting for more than half of its total revenue.
    Niente Ampere quindi? Turing è un ottimo nome per il deep learning al posto di Volta, non da l'idea di una scheda gaming.. e neanche mining
    Meet the new boss. Same as the old boss

  3. #4423
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Comunque nessuno si aspettava che la moda bitcoin e simili, durasse così a lungo.
    Io stesso avevo previsto che già a gennaio 2018 sarebbe stato solo un curioso e triste ricordo.
    Bella previsione, dopo un boom gigantesco a dicembre ed il culmine dell'hype globale aspettarsi che a gennaio sparisse.

  4. #4424
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Il Circolino di Schede Video

    ma le 1080 non sono preda dei minatori?
    c'è un motivo particolare? Non che voglia spendere 650€ per una scheda, ma alla stessa cifra o poco meno, si trovano (forse... ) le 1070...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #4425
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    La tua è la gigabyte giusto? Mi sa che non mi sta nel case
    è lunga 28 cm

    https://www.gigabyte.com/Graphics-Ca...MING-OC-11G#sp

  6. #4426
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ma le 1080 non sono preda dei minatori?
    c'è un motivo particolare? Non che voglia spendere 650€ per una scheda, ma alla stessa cifra o poco meno, si trovano (forse... ) le 1070...
    Le altre schede dovrebbero minare meglio.

  7. #4427
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Il Circolino di Schede Video

    e speriamo che continuino a minare meglio anche delle nuove!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #4428
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ma le 1080 non sono preda dei minatori?
    c'è un motivo particolare? Non che voglia spendere 650€ per una scheda, ma alla stessa cifra o poco meno, si trovano (forse... ) le 1070...
    Pare che le gddr5x lato mining non siano performanti come le 5 "normali", forse per via di latenze più alte.. non ricordo bene.. speriamo bene, cioè male, per le gddr6

  9. #4429
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Il Circolino di Schede Video

    vabbè, tanto AC Origins stuttererà anche sulla 2070

  10. #4430
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Bella previsione, dopo un boom gigantesco a dicembre ed il culmine dell'hype globale aspettarsi che a gennaio sparisse.
    Lo so avevo sbagliato, per me il boom era stato l'autunno.....

  11. #4431
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    vabbè, tanto AC Origins stuttererà anche sulla 2070
    Non una gran perdita la serie AC, per quanto mi riguarda

  12. #4432
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Non una gran perdita la serie AC, per quanto mi riguarda
    peccato, ti perdi una bellissima avventura

  13. #4433
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    peccato, ti perdi una bellissima avventura
    Ho giocato al primo, dù palle, disinstallato.

    Ho provato quello ambientato nell'America della guerra civile, dù palle disinstallato dopo essere arrivato a Boston.

    Ho scaricato ultimamente, approfittando che lo regalavano, quello dei pirati, di nuovo dù palle, disinstallato dopo essere arrivato all'avana.

    Fai le stesse identiche cose, cambia solo la location

  14. #4434
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ho giocato al primo, dù palle, disinstallato.

    Ho provato quello ambientato nell'America della guerra civile, dù palle disinstallato dopo essere arrivato a Boston.

    Ho scaricato ultimamente, approfittando che lo regalavano, quello dei pirati, di nuovo dù palle, disinstallato dopo essere arrivato all'avana.

    Fai le stesse identiche cose, cambia solo la location
    hai descritto il 99% dei VG e come ci si approccia ad essi, visto che Origins cambia alcune carte in regola di base, in primis il combattimento

    PS: disinstallato all'Avana, quindi non avendolo manco giocato? Idem per Boston? Cioè, due locazioni in cui arrivi dopo 20 minuti di gioco?

  15. #4435
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    hai descritto il 99% dei VG e come ci si approccia ad essi, visto che Origins cambia alcune carte in regola di base, in primis il combattimento

    PS: disinstallato all'Avana, quindi non avendolo manco giocato? Idem per Boston? Cioè, due locazioni in cui arrivi dopo 20 minuti di gioco?
    Chiaramente ci ho giocato diverse ore facendo le missioni e cercando i vari collezionabili, non dopo 5 minuti.

    Che ti devo dire, questa serie non mi ha mai preso, a differenza di altri che, seppur bene o male fai le stesse cose, mi hanno tenuto incollato al gioco fino alla fine.

    Per dire watch dogs pur essendo la stessa cosa di ac l'ho finito divertendomi, idem i far cry

  16. #4436
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    vabbè, tanto AC Origins stuttererà anche sulla 2070
    Zero stutter, fluidissimo fps veramente alti tutto maxato sul mio pc... probabilmente uno dei giochi meglio ottimizzati ai quali ho giocato recentemente.
    Purtroppo l'ho mollato perchè un hacker russo mi ha resettato i savegame (non poteva rivendere il profilo perchè non poteva cambiare password, ma è riuscito a loggare ed a resettarmi i save perchè uplay sincronizza i save in cloud anche se sono azzerati, thanks uplay)

  17. #4437
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Ho fatto un annuncio di prova, per vedere attualmente quanto potrei vendere la mia 1080TI (approfittando della bolla mining chiaramente)... Ebbene, a 780€ ho ricevuto tipo 10 offerte in 2 ore... Sono seriamente tentato di venderla, perchè significherebbe riprenderci quanto l'ho pagata, avendola usata per 10 mesi!! Mi scoccia però restare senza scheda video fino all'uscita della nuova generazione, quindi non credo farò nulla.
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  18. #4438
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Zero stutter, fluidissimo fps veramente alti tutto maxato sul mio pc... probabilmente uno dei giochi meglio ottimizzati ai quali ho giocato recentemente.
    Purtroppo l'ho mollato perchè un hacker russo mi ha resettato i savegame (non poteva rivendere il profilo perchè non poteva cambiare password, ma è riuscito a loggare ed a resettarmi i save perchè uplay sincronizza i save in cloud anche se sono azzerati, thanks uplay)
    ho fatto il nome a caso.

    Il gioco lo ho, finito ed in attesa del secondo DLC.

    All'uscita era però MOLTO STUTTEROSO, cosa corretta con le patch seguenti, anche se rimane un mostro da muovere con le opzioni grafiche alte/ultrate.

    Gli andamenti del frame pace però non sono ancora perfetti, basta vedere i grafici in game e facendo il bench interno.

    Non lo ritengo però ben ottimizzato, per una serie di questioni: basta giocare con le impostazioni grafiche e le risoluzioni per vedere cose che tornano poco (tipo alcuni colpi al frame rate alla stessa maniera passando dal fullHD al 1600x900 in certe posizioni)

  19. #4439
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ho fatto il nome a caso.

    Il gioco lo ho, finito ed in attesa del secondo DLC.

    All'uscita era però MOLTO STUTTEROSO, cosa corretta con le patch seguenti, anche se rimane un mostro da muovere con le opzioni grafiche alte/ultrate.

    Gli andamenti del frame pace però non sono ancora perfetti, basta vedere i grafici in game e facendo il bench interno.

    Non lo ritengo però ben ottimizzato, per una serie di questioni: basta giocare con le impostazioni grafiche e le risoluzioni per vedere cose che tornano poco (tipo alcuni colpi al frame rate alla stessa maniera passando dal fullHD al 1600x900 in certe posizioni)
    Non so che dirti. Zero, assolutamente ZERO stutter e fluidità pazzesca, parlo di tipo 90 fps di media se ricordo bene. Ok che ho una GTX 1080, ma sto anche giocando a 2560x1440.

    (L'ho ricevuto gratis con lo schermo, per la cronaca, ed ho fatto il redeem tipo una settimana o due dopo il lancio.)

  20. #4440
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Non so che dirti. Zero, assolutamente ZERO stutter e fluidità pazzesca, parlo di tipo 90 fps di media se ricordo bene. Ok che ho una GTX 1080, ma sto anche giocando a 2560x1440.

    (L'ho ricevuto gratis con lo schermo, per la cronaca, ed ho fatto il redeem tipo una settimana o due dopo il lancio.)
    90 di media a 1440, sebbene con la 1080 mi sembrano miracolosi. Ultrato? (ps: parlo di Menfi ed Alessandria, che 100 fps nel deserto li faccio anche io con la 1070)

    No, perchè in giro si legge di prestazioni inferiori.

    Il gioco comunque ha problemi in assoluto: ad esempio non sono il solo ad avere problemi di fluidità nei filmati di intermezzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su