Mi pongo le domande perchè di solito cambio scheda video e me la faccio durare 4-5 anni. Avendo comprato la 970 mi rendo conto che sono rimasto al mercato di 4 anni fa, quando la top costava 5-600 euro e la media a 350-450.
E di solito quello costavano all'uscita, forse un pò di più, mentre oggi ringraziando vari fattori non è così. Comunque no il monitor è un normale fullhd a 60 hz e non intendo cambiarlo primo perchè non ho soldi e secondo perchè l'anno prossimo penso di rifare tutto di sana pianta.
A questo punto penso che una 1060 ( su amazon la evga corta sta a 290 oggi mi pare), possa essere un acquisto azzeccato. Poi ovvio la parte spendacciona in me mi dice prenditi la 1070 ti ma costa 250 euro di più e magari se l'anno prossimo per dire mi rifaccio tutta una configurazione per il 4k, potrebbe essere limitata.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
ci sono due "se" enormi:
- quando usciranno?? Per me, non prima di natale
- con le nuove, le vecchie caleranno di prezzo..? Perchè le nuove sarebbero fuori portata, almeno per me: a meno che una 1160 non vada come una 1070, però che costi uguale o meno, che la vedo difficile...

e poi, problema maggiore: il mio compleanno è tra 14 giorni
quindi, o questa, o il nuovo barbecue per farmi salsicce e rosticciana sul terrazzo
Guarda ti direi barbecue, ne abbiamo fatto uno in muratura e almeno una volta alla settimana va che è uno splendore all'aperto d'estate poi... tocca solo stare attenti al consumo di carne.