Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video

Risultati da 1 a 20 di 12893

Discussione: Il Circolino di Schede Video

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Gamer IDs

Steam ID: end222

Re: Il Circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Non ci sta nulla sulla tua scheda madre: Intel cambia socket (dove metti la CPU) ad ogni generazione (praticamente ogni anno o due ) mentre AMD tende a supportare il socket per svariati anni, quindi con un passaggio a Ryzen perlomeno avresti un po' più di sicurezza per il futuro. Conviene comunque aspettare Ryzen 3000 perchè promettono di avere gli stessi clock alti di Intel.
    Se le cose stanno così prevedo un grande successo di amd nei prossimi anni, costano pure meno !

Dubbio dell' ultimora, ho visto che la 590 (rx nitro 8GB) costa quasi uguale alla 580, che dite?
    Ultima modifica di End222; 02-01-19 alle 14:36

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Se le cose stanno così prevedo un grande successo di amd nei prossimi anni, costano pure meno !

Dubbio dell' ultimora, ho visto che la 590 (rx nitro 8GB) costa quasi uguale alla 580, che dite?
    Se la trovi a un buon prezzo va bene.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Bannato
    Gamer IDs

Steam ID: end222

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Se la trovi a un buon prezzo va bene.
    Le special edition RX Nitro 8Gb 580 e 590 costano uguale !

Però in rete si sente dire che la 590 scalda e consuma troppo, per quello mi ero buttato sulla 580, che ne sapete voi?

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio

AMD ha già fatto il botto con Ryzen, con le gen precedenti è finita nel dimenticatoio perchè facevano oggettivamente cagare malissimo, ma dopo tipo 12 anni di irrilevanza hanno tirato fuori la bomba, mentre Intel si è addormentata sulla sua posizione dominante, finendo malissimo MA i processori Intel ad oggi hanno ancora migliori prestazioni nei giochi, sì.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su