Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video

Risultati da 1 a 20 di 12859

Discussione: Il Circolino di Schede Video

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

Re: Il Circolino di Schede Video

Per esempio disco elisium mi dura al massimo 3 mi prima che le ventole vadano al 100% e lo schermo diventi nero. Però non ho letto nessun altro lamentarsi.
    Molti hanno risolto reinstallando win od usando una specifica release dei driver amd. Alcuni giurano di ave risolto cambiando PSU od i cavi che vanno alla scheda. IMHO è un problema multifattoriale. Difatti temo che non venga risolto. Anche perché non è chiaro quanti ne siano affetti.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Re: Il Circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Per esempio disco elisium mi dura al massimo 3 mi prima che le ventole vadano al 100% e lo schermo diventi nero. Però non ho letto nessun altro lamentarsi.
    Molti hanno risolto reinstallando win od usando una specifica release dei driver amd. Alcuni giurano di ave risolto cambiando PSU od i cavi che vanno alla scheda. IMHO è un problema multifattoriale. Difatti temo che non venga risolto. Anche perché non è chiaro quanti ne siano affetti.
    non è che un tuo problema di scheda e/o windows..?
    il fatto che nessuno se ne lamenti, mi vien da pensare che sia così...

lo schermo nero con ventole al 100% mi fa tornare indietro alla 4790, quando giocavo a starcraft dovevo tornare periodicamente al desktop con alt+tab per farla raffreddare... ma non era un problema della scheda in sè, ma del fatto che avevo montato un dissi passivo con mini ventole e i giochi più tosti la facevano surriscaldare
    ho una 590 che sudicchia a 1440p, le ventole vanno a "palla di fo'o" (mentre a 1080p erano quasi inudibili), ma non arrivano minimamente al 100%... sembra quasi che il problema sia lì e non in driver amd
    checchè ne dica trollolando Galf...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su