sabato ho delidato il mio i7 7700K e niente, nei vari benchmark ho guadagnato qualcosa come 20 gradi. Grande Intel e la sua pasta termica (tra l'altro messa anche male) di bassa qualità![]()
sabato ho delidato il mio i7 7700K e niente, nei vari benchmark ho guadagnato qualcosa come 20 gradi. Grande Intel e la sua pasta termica (tra l'altro messa anche male) di bassa qualità![]()
A liquido
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
delidda solo se ti serve, il 4770 è notoriamente un forno se ricordo bene, comunque... il mio 4790 in parte esiste proprio per rinfrescare un po' una cpu troppo calda
comunque l'AMD usa la saldatura come contatto fra "coperchio" e cpu, mentre l'Intel da anni usa sempre pasta termica del cazzopene, vergognosi.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ultima modifica di Galf; 21-11-19 alle 04:13
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
recensione dove non prova la console e legge roba su reddit
10/10
E' una review dell'esperienza utente.
Ed il tutto è ri-di-co-lo:
Serve per forza un pixel.
I codici non sono ancora stati inviati.
Questo rischi di fare la fine di G+
Da come l'ho capito io, sul Chromecast ultra che hanno loro c'è una sorta di interfaccia comandabile da Google home su qualsiasi cellulare
Apri il video. Ci provano, visto che c'è il chromecast in bundle. Non si può.
Se vai sulla pagina dello stadia, in piccolo su una scritta asteriscata c'è scritto "è compatibile con pixel bla bla bla" - non dice SOLO pixel, dice "pixel questo e quello". Super shady.
Senza contare che tutto questo problema deriva da una inutile app per inserire un inutile codice di attivazione. Bastava fare una pagina web via chrome, non serve proprio l'app, è questo il dramma.
Che merdacce.
cioè se voglio giocare con stadia, mi devo pure comprare un pixel?ma dai
bigG si sta microsoftizzando![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
"E questo perchè siamo morti in un incidente d'auto e in realtà questo è l'inferno..."
Il sarcasmo di GN è sempre fantastico.![]()
Fixed.![]()
Altro fix.![]()
Anzi, non è che lo sta facendo: ha già iniziato da un bel po', basta vedere chrome.![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 22-11-19 alle 14:04
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Livelli di Apple sono impossibili da raggiungere, ma la direzione è quella.
Personalmente reputo che Google abbia superato Microsoft da anni.
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Ho l'hype per vedere se effettivamente arrivare lo scaling su AMD a dicembre
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Ma se n'è parlato qua della voce di corrodio che i prossimi monitor G-Sync andranno anche con schede AMD o Intel?![]()