Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Su reddit c'erano i rumors, ma erano sbagliati.
Comunque hanno appena annunciato 3080 699$, 3070 499€.
Sono dei mostri![]()
MADONNA SANTISSIMA
hanno pure trovato una soluzione per aggirare i limiti di lettura degli ssd, ciao ps5![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Console stuprate![]()
519€ la 3070 per in Italia
Prezzi ufficiali in fondo alla pagina: https://www.nvidia.com/it-it/geforce...nt-cwmfg_en-us
Nvidia a sto giro ci ha stupito, prezzi "umani" e prestazioni che sulla carta sbaragliano la gen precedente.
La 3080 secondo lo slide va il doppio della mia 2080, mi perplimono solo 10 gb di vram, non vorrei che a lungo andare diventino un collo di bottiglia, anche se io stando a 1440p dovrei stare relativamente tranquillo
Chiaro che poi uscirà la 3080ti con 16 gb che costerà un millino
Aspetto di vedere le recensioni per avere conferma delle prestazioni
Ultima modifica di freddye78; 01-09-20 alle 18:28
IO VADO DI RTX 3080 FOUNDER EDITION IL 17/09![]()
Poveri quelli che hanno preso di recente una 2080 usata su ebay...
Ora aspetto i benchmark e le schede AMD.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
RTX 3080, mia!!
l'unica cosa che mi preoccupa sono i consumi, mi sembrano davvero esagerati.
Sbaglio o le prestazioni stratosferiche sono riferite solo ai giochi RTX?![]()
Comunque, dopo un po' di eccitamento per i prezzi che sono la metà di quello che mi aspettavo, mi vien da chiedere: cosa ci dice che l'equivalente della 2080 di questa generazione sia la 3080 e non la 3090*, ma con un altro nome per farla sembrare altro?![]()
Perchè in questo caso significherebbe che il prezzo in realtà è salito di 300€ rispetto alla generazione precedente.![]()
*per quanto possano aver senso questi confronti fra schede di generazioni diverse.![]()
Programma completo:
... io invece non vorrei essere nei miei (nostri) panni se AMD fallirà completamente Big Navi. Prima di accorgercene i prezzi saranno risaliti alle stelle per mancanza di concorrenza. Molto probabilmente i verdi hanno attuato una politica molto aggressiva di prezzi proprio perchè sentivano i rossi avvicinarsi. Mi auguro che questi ultimi riescano a tenere il passo e si avvii uno scannatoio sul mercato come ai bei vecchi tempi, cosa di cui abbiamo appena avuto un assaggio con queste schede.
D'altro canto temo però che alla fine AMD possa invece starsene tranquilla e puntare più alla fascia medio/bassa (dove ha avuto i best/buy degli ultimi anni) e crogiolarsi nel monopolio del mercato console. Mi auguro non finirà così o fonzie tornerà a farci pagare le schede a peso d'oro.
A prescindere da tutto aspetto i bench su strada delle schede perchè stè slide riferite all'RTX un po' mi puzzano
Ultima modifica di Darkless; 01-09-20 alle 19:56