Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video

Risultati da 1 a 20 di 12894

Discussione: Il Circolino di Schede Video

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di freddye78

Re: Il Circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Presente
    Anche se in realtà fino a oggi in 4k ho fatto un po' di tutto tranne che giocare: la mia povera 1080 semplicemente non ce la fa.

Già a inizio febbraio ho pensionato il mio glorioso 4770K in cambio di un fiammante Zen2, ma per cambiare scheda video stavo aspettando l'uscita delle nuove Nvidia.
    Ho visto i prezzi delle Founders (3090 1,549.00 / 3080 719.00 / 3070 519.00) e francamente non so che fare:
    volendo risparmiare, potrei puntare su una 2080TI usata a un prezzo intorno ai 400 euro ma la mia scimmia non sarebbe soddisfatta...
    Il best buy sembrebbe la 3080: sono assolutamente convinto che 10gb siano più che sufficienti per il 4k 60fps per i prossimi anni... la scimmia diventata intanto King Kong mi suggerisce di guardare alle 3090 e ai suoi (inutili) 24GB. Certo che spendere più del doppio per giocare con un (presumibile) 15-20% in più di prestazioni è da fuori di testa
    Prendi la 3080 e casomai tra un anno se proprio ti dovesse stare stretta(improbabile) la rivendi e prendi la ti.
    La 3090 è un'inutile sboronata destinata tra un paio di anni a diventare un mattone invendibile, come sta accadendo ora alla 2080ti
    Può andare bene casomai decidessi di saltare la prossima generazione e cambiarla all'avvento delle 5xxx
    Ultima modifica di freddye78; 05-09-20 alle 10:17

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su