No, semplicemente basta vedere cosa è successo nelle generazioni passate, al dayone i prezzi sono gonfiati, si assestano dopo diversi mesi.
https://www.ebay.com/itm/Nvidia-GeFo...wAAOSwMqtfXbHu
RTX 3080 @ 1200$
![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Ricordatevi che se usate un Oculus quest su pc le schede video amd sono da buttare rispetto alle nvidia, anche per questo passerò ad una 3080 probabilmente.
Presa a ~400€ due annetti fa su amazon.
Una GTX 1080 era oltre 100€ più cara.
Bello che ai tempi la rogna era che consumata troppo... il bello che non arriva a 300W... mentre ora abbiamo le RTX 3080 in arrivo che ciuccia 320W e può spingersi fino a 370W (power limit della Founders Edition).
![]()
Ultima modifica di GeeGeeOH; 14-09-20 alle 18:48
Per ora la mia GPU me la tengo infatti anche perché tolti i soldi che intendo spendere in CPU/MoBo/SSD/Case/Ram dovrei tenermi sulla stessa fascia e con la "progressione" delle prestazioni che c'è per giocare a 1080p non mi conviene.
Vediamo cosa tira fuori AMD a tema CPU, ero quasi persuaso di andare di Ryzen 7 3700x ma ho letto che le nuove dovrebbero uscire a Gennaio e probabilmente prima di Novembre non avrò il tempo di assemblare un PC da zero e modificare quello vecchio per poterlo riciclare come PC da ufficio per l'attività di famiglia.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Zen 3 lo presentano ad inizio ottobre, penso che intendano essere disponibili non troppo dopo.
In teoria l'embargo per le review della 3080 dovrebbe scadere alle 15:00, tra un ora.
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi