Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video

Risultati da 1 a 20 di 12893

Discussione: Il Circolino di Schede Video

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Watch Dogs Legion, tutto al massimo, sfora gli 8GB... a 1440p...
    L'ho installato ieri: come gameplay è il solito openworld ubisoft, niente di innovativo. Tecnicamente, in 4k, tutto a ultra comprese textures e ray tracing, i 10gb di vram della 3080 sono più che sufficienti per non avere stuttering.
    Il problema semmai è che il gioco è VERAMENTE cpu limited: rt ultra, dlss su performance andando in auto per londra il framerate scende spesso sotto i 50fps con un ryzen2. Disattivando il raytracing.. i frame sono gli stessi
    E a proposito di RT, tutto molto bello, w il progresso tecnico ma vedere tutte le auto tirate a lucido da quanto specchiano e pozzanghere riflettenti anche in pieno giorno con il sole.. mah..
    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    centinaia? le 3080 arrivano a quasi 1TB al secondo... vuoi che non ci sia spazio per caricare/scaricare texture? maddai
    La penso esattamente come te.
    Per ora ho riscontrato stuttering per mancanza vram solamente forzando via dsr la risoluzione 8k, ma lì neanche la 3090 ce la fa. Boh, vedremo Godfall come girerà..
    Ultima modifica di J_Brahms; 04-11-20 alle 21:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su