Scusa non ci avevo pensatoeh diciamo che la mentalità che ormai si ha di tutto e ora porta a ste robe purtroppo. A me manda fuori di testa anche che i negozi stessi stanno sovrapprezando le cose
- - - Aggiornato - - -
Anche. Io trovo folle vedere 2070 in vendita a 600 euro
Non ha senso comprare una 2070 a 600 oggi.
Restarting
https://www.ebay.it/itm/Imprime-dune...kAAOSwB65ftXyD
e c'è anche un'offerta![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 19-11-20 alle 14:43
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
è una stampa su un A4
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Ma quindi la merda tirata addosso a nvidia per il lancio delle 3080 vale anche per amd?![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 19-11-20 alle 15:54
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Beh ieri potevo prendere la 6800 XT fino quasi alle quattro del pomeriggio, un ora dopo che era comparsa.
La 3080 non ero mai riuscito a metterla nel carrello, nemmeno nei primi minuti.
un successone, quindi
sono confidente che la situazione disponibilità sarà migliore, magari non di molto, ma si troveranno
nvidia, a due mesi dal lancio, è sempre desaparecida
almeno spero, sia migliore...![]()
Io aspetto il 2022. Tanto oramai ho dilapidato il budget per il Pc in nuovo in altre nerdate![]()
Sul sito AMD.
Andava lento ma andava.
Parlo delle 15:20 circa, dopo essermi letto rapidamente un paio di review.
Poi prima di premere conferma ho pensato che le custom saranno meglio ed ho lasciato stare.
Poco prima delle 16:00 c'ho riprovato per vedere se era ancora possibile, e lo era... ma ho resistito.
Se leggi i messaggi di ieri qui vedi che xyz l'ha presa.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 19-11-20 alle 18:42
Io ho visto le due vga alle 15.03, poi le 6800xt me le dava sold out. Ho messo nel carrello la 6800 (giusto per prova) ma si è impallato tutto. Poi il sito ha rifiutato la connessione per mezz'ora o più.
Xyz ha avuto fortuna ma ciò non toglie che il lancio sia stato tutt'altro che ottimale.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
E chi ha detto che era ottimale?
Il nostro amico di Moore law is dead (che a questo punto ha agganci direttamente in AMD visto che tutti i suoi rumors erano veri) dice che 2/3 dei chip sono andati alle costums. Quindi prevede che ce ne sara' un buon quantitativo (si intende che dureranno piu' di 2 min).
Poi ha sempre detto che sa' che a fine dicembre le schede 6000 prodotte da amd saranno piu' di tutta la seria 3000 prodotta in 4 mesi.
Ha anche aggiunto che secondo lui le schede video (AMD e Nvidia) non saranno presenti in ingenti quantita' sul mercato prima dell'anno prossimo.![]()