Belle notizie
GeForce RTX 3000 shortages could last for several months
Almeno l'hanno ammessoThe chief financial officer cites, among other things, 'capacity problems' in the hardware sector as the reason for the shortages. As a result, it may take a few months before Nvidia can keep up with this demand. Nvidia CEO Jensen Huang previously reported that the shortages around the RTX 3000 GPUs will continue until 2021.
Beh certe 3080 custom potrebbero al limite meritare anche 900 €......
Ho visto delle 2080ti a 400 euro solo intorno alla presentazione delle Ampere, poi gli utenti devono esser rinsavitise la trovate a 400€ e funziona prendetela al volo.
Ce l'ha un mio amico che l'ha comprata a dicembre 2018, ha intenzione di tenerla per altri due anni e in questa prospettiva probabilmente ha fatto un ottimo acquisto: è una scheda eccellente per il 2k e abbastanza buona per il 4k, da non sottovalutare il fatto che ha 3 gb in più della 3070 e 1 in più della 3080
Di questi tempi e alla luce dell'indisponibilità delle nuove schede, per chi vuole rimanere in casa Nvidia perché magari ha uno schermo gsync non sarebbe male anche intorno ai 600euro, peccato che ormai a quel prezzo ormai vendano usate le 2070
Il mercato dei portatili è messo anche peggio di quello delle schede video discrete: stavo cercando un notebook per la mia ragazza, che dovrebbe sostituire un vecchissimo hp ma nella fascia tra i 600 e gli 800 euro non si trova niente di niente, se non modelli scarsi normalmente da max 500€ sovraprezzati, con 4gb di ram, i3, e sfighe varie![]()