mi sento quasi fortunato ad avere trovato una 3060ti a 550 sull'ebay crucco
mi tocco i maroni ma per ora va da dio
mi sento quasi fortunato ad avere trovato una 3060ti a 550 sull'ebay crucco
mi tocco i maroni ma per ora va da dio
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Non proprio, riprende a produrre un vecchio prodotto del 2016 con un vecchio processo produttivo la cui capacità produttive non è tanto costretta.
E come hai fatto? Ormai se ne va via a 750 euro
Mi spiace per Benvelor... Però sì, se è sparito il pacco rimanendo in "non disponibile" vuol dire che l'addetto della filiale delle poste che doveva caricare il codice a barre se l'è portato via... sono anche poco furbi, essendo assicurata immagino che ora il direttore dell'ufficio si inc**erà tutti
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Davvero?La trovai i primi di dicembre da un venditore crucco, ne aveva due, ho avuto probabilmente la botta di culo che le aveva appena messe in vendita, infatti anche l'altra sparì immediatamente... però 40 € di spedizione
ordinata il 12 mi pare è arrivata la vigilia di Natale
edit: se vi interessa, il venditore è questo: https://www.ebay.it/usr/hardwarestore2000
Ultima modifica di Artyus; 11-02-21 alle 11:10
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Programma completo:
Sulla base dei vostri consigli ho deciso di iniziare l'upgrade da processore e scheda madre ..ho visto che sui socket am4 ci sono diversi chipset ..quale è la differenza?
Ragazzi, io ho ancora la vecchia GTX 275. Mi voglio rovinare: la lascio per 200 euro al primo che quota il messaggio.
Io forse dovrei avere ancora la 5700 ultratra l'altro la serie 5xxx è stata una delle peggiori della Nvidia a quel che ricordo
Lasciando stare quelli più "vecchi", hai X570 o B550.
E sostanzialmente vanno bene entrambi.
La differenza è che con la prima hai il PCIe 4.0 anche dal chipset, mentre con la seconda solo direttamente dalla CPU.
Quindi avendo la CPU che gestisce direttamente il primo slot PCIe, per la scheda video, ed un NVMe, per l'SSD, avrei questi due sempre 4.0.
Mentre tutti gli altri slot, con la B550, saranno 3.0.
Ripeto: non è un problema.