Lo immaginavo, era solo per fare una prova per curiosità..mi chiedo ma se ci fosse stato un difetto di fabbrica non avrebbero dovuto non funzionare da subito? Perché appena montata sia nel 3d Mark che in cyberpunk tutto funzionava e poi dopo un'oretta senza aver fatto nulla mi metto di nuovo a giocare a cyberpunk e di colpo smettono di funzionare ? Ho anche formattato per togliermi il dubbio di casini con i driver visto che prima avevo una Nvidia.Secondo te cosa può essere successo? Ripeto è solo per la curiosità di capirci qualcosa ..ho formattato dopo che si è presentato il problema per vedere se riuscivo a risolvere,è stata una delle tante prove che ho fatto.ho provato versioni diverse di driver,ho forzato le ventole con afterburner e anche con la funzione di controllo ventole dei driver amd,ho aggiornato il bios della scheda madre ma nulla.. l'unica cosa che avevo notato appena montata era che avviando il pc le ventole erano ferme però poi giocando funzionavano quindi non ci ho fatto caso...con la vecchia VGA invece appena acceso il pc le ventole partono per poi fermarsi una volta caricato il sistema operativo ..le due estremità del cavo 8 pin singolo funzionano entrambe perché quando ho messo la 1070 che richiede un solo cavo 8 pin ho provato sia con una estremità che con l'altra e la 1070 funziona senza problemi
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk