Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video

Risultati da 1 a 20 di 12893

Discussione: Il Circolino di Schede Video

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Re: Il Circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Solito discorso: finchè c'è chi compra... prepariamoci perchè ho il sentore che questi prezzi potrebbero diventare il nuovo standard nei prossimi anni.
    Fino a che il mining rende o non si trova un modo per impedire a queste schede di essere usate per il mining (ma perché mai i produttori dovrebbero volerlo?), poco ma sicuro.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Fino a che il mining rende o non si trova un modo per impedire a queste schede di essere usate per il mining (ma perché mai i produttori dovrebbero volerlo?), poco ma sicuro.
    Non è questione di mining. Oramai non è più nemmeno un problema: da quel punto di vista non c'è più la richiesta di prima. C'è parecchia gente che imperterrita si fa il pc da gioco anche ora, con i prezzi che tutti sappiamo, quindi i distributori/rivenditori non hanno nessun motivo per abbassarli. Nel 2023 quando partiranno a regime le nuove fonderie e non ci sarà più carenza di materie prime (si spera) non mi aspetto un gran calo dei prezzi. Poi SE ci sarà un grosso calo di vendite con i prezzi alti li abbasseranno un po', ma dubito più di tanto.
    Ci siamo già passati nel 2017: finito il boom del mining i prezzi sono sì calati un po' ma non sono mai tornati quelli di quelli di prima, poi Nvidia s'è inventata l'RTX per sparare altissimi i prezzi delle 20XX. Adesso che c'è una crisi ancora più profonda non mi aspetto certo si possa tornare in una situazione buona per gli acquirenti. Ci terremo questi prezzi, o quasi, ancora per molto, molto tempo.

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non è questione di mining. Oramai non è più nemmeno un problema: da quel punto di vista non c'è più la richiesta di prima. C'è parecchia gente che imperterrita si fa il pc da gioco anche ora, con i prezzi che tutti sappiamo, quindi i distributori/rivenditori non hanno nessun motivo per abbassarli. Nel 2023 quando partiranno a regime le nuove fonderie e non ci sarà più carenza di materie prime (si spera) non mi aspetto un gran calo dei prezzi. Poi SE ci sarà un grosso calo di vendite con i prezzi alti li abbasseranno un po', ma dubito più di tanto.
    Ci siamo già passati nel 2017: finito il boom del mining i prezzi sono sì calati un po' ma non sono mai tornati quelli di quelli di prima, poi Nvidia s'è inventata l'RTX per sparare altissimi i prezzi delle 20XX. Adesso che c'è una crisi ancora più profonda non mi aspetto certo si possa tornare in una situazione buona per gli acquirenti. Ci terremo questi prezzi, o quasi, ancora per molto, molto tempo.
    Mi sono convertito al gioco su console (XSX) giusto in tempo quindi!

Meno male che mi si è fusa la 1080 il Settembre dell'anno scorso allora; è stato un segno!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su